Tra le protagoniste dell’ultima edizione del Gf Vip, c’è senz’altro Guenda Goria. Nelle ultime ore, la donna è tornata a far parlare di sé per aver rivelato sui social di aver scoperto di avere una malattia.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Guenda Goria sorprende i fan con una dichiarazione
Guenda Goria è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Gf Vip. La pianista nonostante sia uscita ad inizio reality show è comunque al centro dell’attenzione mediatica per tutto quello che sta accadendo nella sua sfera privata. In questi ultimi giorni, la donna ha fatto una dichiarazione che ha lasciato i fan senza parole. Guenda, infatti, ha scoperto una cosa, che le ha creato tanta sofferenza. A rivelarlo è stata la stessa figlia di Maria Teresa Ruta attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo essere stata una delle inquiline più amate del Grande Fratello Vip, la donna ha voluto ricordare che il mese di marzo è dedicato ad una malattia invalidante della sfera femminile ovvero l’endometriosi.
“Mi è stata da poco diagnosticata questa malattia..”
La figlia di Maria Teresa ha sorpreso tutti quanti per una dichiarazione su una malattia scoperta molto di recente. L’ex concorrente del Gf Vip ha detto di essersi sottoposta ad alcune indagini approfondite del basso ventre dopo dolori e fastidi legati anche ai rapporti intimi. Guenda ha riferito queste testuali parole: “Questo problema mi ha creato molta sofferenza”. Poi, la donna si è mostrata con un girasole tenuto tra le mani, spiegandone il motivo: “Marzo è il mese dedicato all’endometriosi. Mi è stata da poco diagnosticata questa malattia di cui non sapevo niente.” Inoltre, la figlia di Maria Teresa ha detto di aver sottovalutato i sintomi prima di arrivare alla sentenza definitiva. Per questo motivo, la pianista ha invitato tutte le donne a rispettare ed ascoltare il proprio corpo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.