Luca Onestini è un fiume in piena. Il concorrente del Gf Vip ha attaccato duramente gli autori del reality show di Canale 5 lanciando forti accuse.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Luca Onestini spara a zero contro gli autori
La puntata di lunedì scorso del Gf Vip è stata molto complicata per alcuni inquilini del loft di Cinecittà. Alcuni giovani infatti sono stati puniti con un provvedimento che ha colpito tutti. Il budget della spesa è stato dimezzato per ben due settimane. Ma ecco che alcuni di loro sono tornati a parlare dei problemi sorti durante la puntata condotta da Alfonso Signorini. Luca Onestini ha sparato a zero contro gli autori del reality show. Ad Oriana Marzoli, l’uomo ha rivelato di aver notato ogni volta che in diretta sono aiutati i concorrenti in difficoltà mentre sugli altri si sparerebbe a zero. L’uomo ha sentenziato: “Bisogna sparare a zero su tutto. Tenere più o meno tutti in equilibro, basta andare più o meno a caso ed aiutare chi è in difficoltà e gli altri vanno massacrati.” Per tale ragione, Onestini ha confessato di credere che sia diventato tutto una cosa insulsa.
Il bolognese lancia forti accuse contro il reality show
Luca Onestini ha mosso forti accuse nei confronti degli autori del Gf Vip. Sempre ad Oriana Marzoli, l’uomo ha rivelato di credere che le persone non seguirebbero in maniera approfondita il reality show di Alfonso Signorini, tuonando così: “E poi c’è gente che proprio non lo guarda e basta. Quindi vedono solo due pezzettini e commenta” Il bolognese ha ammesso che il suo grande amico che gli ha fatto una sorpresa lunedì scorso non guarderebbe il Grande Fratello Vip: “Anche Raffa che dice che ‘mi fa piacere che tu e Ivana vi siete riavvicinati oggi in puntata’. Si vede che non lo guarda”