Non sono mancati i difficili momenti nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip. Orietta Berti ha svelato di essere stata colpita da un lutto nel corso della diretta.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip, Orietta Berti ha perso il suo amato cane: “E’ morto dopo nove anni”
Un triste annuncio è stato protagonista dell’ultima puntata del Gf Vip. Alfonso Signorini verso la fine della puntata del 28 novembre ha rivelato di essere molto triste dopo aver parlato con Orietta Berti dietro le quinte. La cantante era giù di morale e quindi in diretta visibilmente commossa ha dovuto spiegarne il motivo. L’opinionista del reality show di Canale 5 è stata colpita da un lutto. Orietta, infatti, ha spiegato che era morto il suo amato cane con queste testuali parole: “E’ morto dopo nove anni. Un cane corso bellissimo ed è rimasta sua sorella Olimpia che non mangia perché accusa la sua mancanza”.
L’opinionista colpita da un lutto in diretta
Orietta Berti è stata colpita da un lutto durante l’ultima diretta del Gf Vip. La cantante visibilmente commossa ha spiegato che è deceduto il suo cane, un bellissimo esemplare di cane corso. Un racconto straziante, che ha toccato il cuore di Alfonso Signorini, che ha detto di comprendere il dolore dell’opinionista con queste parole: “Chi ama gli animali li considera come dei figli”, tanto da rivelare che se succedesse qualcosa al suo gatto starebbe male allo stesso modo.