Nuova bufera intorno al Gf Vip. Martina Nasoni ha pronunciato una frase grave nei confronti di Oriana Marzoli durante una lite avvenuta nel cuore della notte.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Martina Nasoni dà della pu…ana ad una concorrente
Scintille nella casa del Gf Vip. Oriana Marzoli e Martina Nasoni hanno iniziato ad insultarsi essendo l’attuale flirt e l’ex di Daniele Dal Moro. Le due gieffine hanno degenerato. In dettaglio, l’ospite del reality show ha contestato alla venezuelana di essere maleducata e di dire spesso troppe parolacce. La risposta della concorrente non si è fatta attendere, tanto da iniziare un battibecco piuttosto serrato. La Nasoni ha accusato Oriana di averla chiamata cog..ana. Di qui, è arrivata la replicata della Marzoli che ha smentito tutto. Martina, a questo punto, ha alzato ancora di più i toni, sentenziando: “E quando mi chiami pu…ana alle spalle guardami in faccia.” Oriana ha risposto di non averla mai chiamata così, ironizzandoci sopra: “Non avresti potuto neanche farlo.” E qui che è arrivata la risposta da denuncia di Martina che ha sbottato: “E tu lo fai anche troppo”.
Oriana Marzoli vuole denunciare l’ospite della casa di Cinecittà
Le parole di Martina Nasoni hanno suscitato l’ira funesta di Oriana Marzoli che ha inveito contro la romana dicendole: “Ma come ti permetti? Ridicola, rosicona. Chiedimi scusa. Mi devi chiedere scusa in diretta.” Un faccia a faccia che ha inasprito ancor di più gli animi all’interno del Gf Vip. Oriana, infatti, è apparsa intenzionata a sporgere denuncia nei confronti dell’ospite della casa di Cinecittà. La donna tra le lacrime ha affermato: “Ma come si permette. Questa è una roba pesante. Ho detto solo che mi deve chiedere scusa in puntata. Ho pianto perché ho pensato a mia madre. Io non ho mai fatto la pu..ana, non ne ho mai avuto bisogno”.