Connect with us
Gf Vip, Pamela Prati nei guai: atto giudiziario per la showgirl Gf Vip, Pamela Prati nei guai: atto giudiziario per la showgirl

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Pamela Prati nei guai: atto giudiziario per la showgirl

Published

on

Nuovi guai per Pamela Prati. La showgirl, attualmente rinchiusa nella casa del Gf Vip, riceverà un atto giudiziario per aver perso una causa civile contro una nota palestra legale.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Pamela Prati finisce al centro della cronaca

Pamela Prati è tra le protagoniste assolute della settima edizione del Gf Vip, che sta riscontrando il favore del pubblico. Tuttavia, nelle ultime ore la showgirl è finita al centro della cronaca dopo i tormenti vissuti per colpa del caso Mark Caltagirone. Anche questa volta, la diva sarda non riuscirà a godersi la seconda esperienza all’interno del reality show di Alfonso Signorini. La donna, infatti, sarebbe stata condannata a risarcire le spese legali. In dettaglio, lo studio Legalteams ha riferito che Pamela non avrebbe ottenuto alcun risarcimento da parte di una palestra, condannandola a pagare le spese legali. Un fatto, che risalirebbe a molti anni fa ma che i legali non sarebbero ancora riusciti a recuperare i soldi.

Gf Vip: Pamela Prati finisce al centro della cronaca

La showgirl deve fare i conti con un atto giudiziario

La showgirl dovrà fare conti con un atto giudiziario, che le verrà notificato all’interno del Gf Vip. Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali, dovute da Pamela Prati per aver perso in primo grado ed in appello una causa civile, intentata contro una nota palestra romana. Per questo motivo, l’atto verrà notificato proprio nell’abitazione, che Pamela condivide con gli altri gieffini. Nel documento legale pubblicato dal portale ‘Leggo’, si legge queste testuali parole: “Pamela Prati sia indicata come domiciliata per esigenze lavorative presso gli studi della casa del Grande Fratello Vip in Roma.” Ovviamente, è improbabile che ciò avvenga davanti alle telecamere di Cinecittà.

Gf Vip - La showgirl deve fare i conti con un atto giudiziario

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni