Connect with us
Gf Vip: perché Pamela Prati si copre sempre il collo? Svelata la verità Gf Vip: perché Pamela Prati si copre sempre il collo? Svelata la verità

Grande Fratello VIP

Gf Vip: perché Pamela Prati si copre sempre il collo? Svelata la verità

Published

on

A poco meno da un mese dall’inizio del Gf Vip, Pamela Prati ha destato la curiosità dei telespettatori per i suoi look sfoggiati in diretta. Specialmente, molti si sono domandati per quale motivo la showgirl copre sempre il suo collo e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: perché Pamela Prati copre sempre il collo?

Pamela Prati è tornata al Gf Vip per riscattare sé stessa. Questa volta, l’ex showgirl del Bagaglino ha voluto chiarire una volta per tutte il caso Mark Caltagirone. Inoltre, la gieffina si è fatta ammirare per i suoi outfit eleganti e raffinati. In questa occasione, i telespettatori hanno notato che Pamela nasconde sempre una parte del corpo con un capo di abbigliamento specifico. Vi siete mai chiesti perché la Prati copre sempre il suo collo con collane o foulard? In realtà non abbiano una risposta vera e propria. Tuttavia, si presuma che la donna copra il collo per nascondere i segni dell’avanzare dell’età.

Gf Vip: perché Pamela Prati copre sempre il collo?

L’ex showgirl coprirebbe segni dell’avanzare dell’età con foulard e collane

L’ex showgirl del Bagaglino non ama mostrare una parte del suo corpo. Infatti, Pamela Prati indossa sempre foulard, collane o anelli per nascondere il suo lungo collo. A quanto sembra, la concorrente del Gf Vip coprirebbe i segni dell’avanzare dell’età anche durante i momenti di relax. Difatti, la donna ha affermato che ama curare molto il suo corpo, tanto da non essersi mai mostrata senza trucco. La gieffina ha dimostrato di avere una forza di volontà enorme, allenandosi per ore sul tapis roulant. Segno che Pamela ama mostrarsi al meglio da vera diva.

Gf vip - L'ex showgirl coprirebbe segni dell'avanzare dell'età con foulard e collane

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *