Tra i programmi di punta di Canale 5, c’è senz’altro il Gf Vip. Tra i concorrenti della settima edizione c’è Pamela Prati, che ha destato l’ira dei fan a causa del suo presunto cachet. Ma quanto prenderebbe l’attrice sarda? Noi abbiamo la risposta
Gf Vip: il presunto cachet di Pamela Prati fa discutere l’opinione pubblica
Pamela Prati è sicuramente una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Gf Vip. L’ex soubrette del Bagaglino è finita nell’occhio del ciclone per il presunto cachet da lei percepito in merito all’affaire Mark Caltagirone e quello per partecipare al Grande Fratello Vip. La partecipazione di Pamela è stata accompagnata da numerose polemiche visto che aveva deciso di abbandonare il reality show sei anni fa per motivi futili. Inoltre, tanti non vedevano di buon occhio il suo ingresso a causa dello scandalo di Mark Caltagirone. Ma ecco, che il suo presunto cachet a far discutere l’opinione pubblica. Secondo alcune voci, l’attrice sarda percepirebbe 30 mila euro a settimana per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In tanti si chiedono se la cifra sia vera visto che ancora non ci sono conferme.
L’attrice sarda percepirebbe 30 mila euro a settimana
L’ex soubrette percepirebbe 30 mila euro a settimana. Un cachet da capogiro, quindi, per la concorrente del Gf Vip. Ma non è finita qui visto che nei giorni scorsi l’attrice sarda è stata criticata dalle sue ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per via dei presunti cachet percepiti per le ospite in tv per il caso Mark Caltagirone. Affermazione, che sono state replicate da Pamela, la quale ha affermato di non aver percepito un centesimo per le ospitate, tanto che i suoi avvocati sono intervenuti in diretta al Grande Fratello Vip.