Connect with us
Gf Vip, Il concorrente, ennesima frase choc contro Antonella Fiordelisi Gf Vip, Il concorrente, ennesima frase choc contro Antonella Fiordelisi

Grande Fratello VIP

Gf Vip, urla fuori dalla casa: “Antonella sei stata smascherata”, la reazione

Published

on

Nuovo colpo di scena all’interno del Gf Vip. La tranquillità della casa di Cinecittà è stata interrotta da alcune urla provenienti dall’esterno riguardanti Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Gianluca Benincasa smaschera Antonella Fiordelisi

Colpo di scena al Gf Vip. Poche ore fa, si sono sentite alcune urla provenienti dall’esterno destinate ad Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice sarebbe stata messa al corrente del recente intervento di Gianluca Benincasa dopo la denuncia del padre di lei. In dettaglio, l’imprenditore sarebbe dovuto entrare nella casa di Cinecittà insieme a tutti gli altri ex fidanzati. Peccato che il suo ingresso sia stato salvato a causa dell’intervento del papà di Antonella che gli ha impedito legalmente l’ingresso. Ma Benincasa non si è fatto intimidire dalle accuse del suocero, tanto da smascherare Antonella mostrando le prove nel corso di una recente intervista a “Fanpage.it”.

gf vip antonella fiordelisi

Urla fuori dalla casa, la reazione della vippona

Antonella Fiordelisi è stata messa al corrente della situazione fuori grazie ad alcune urla: “Antonella sei stata smascherata. Gianluca ha parlato.” Edoardo Tavassi ha informato gli altri inquilini compresa Ivana che l’imprenditore avrebbe dovuto entrare al Gf Vip insieme a Martina Nasoni e Matteo. Un ingresso saltato dopo la denunciata del padre della vippona. Stefano Fiordelisi, infatti, ha denunciato Gianluca per stalking impedendogli di fatto la partecipazione al reality show di Canale 5. Urla che hanno infastidito Antonella, la quale ha chiesto alla produzione di avere maggiori informazioni sulla questione.

gf vip antonella fiordelisi

 

 

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni