Connect with us
gf vip gf vip

Grande Fratello VIP

Gf Vip 3: Battista abbandona la casa

Published

il

L’annuncio è stato trasmesso qualche ora fa nella diretta del Gf Vip 3 in onda su Mediaset Extra. Il comico Maurizio Battista ha deciso definitivamente di abbandonare la casa più spiata d’Italia. In parte era già stato preannunciato nel corso della settimana scorsa. Maurizio Battaglia, nonostante il suo carattere forte, stava combattendo contro la mancanza della sua famiglia, ormai lontana da tre settimane.

L’abbandono nella casa del Gf Vip

Per cercare di alimentare la necessità di farlo rimanere nella casa, la produzione del GF Vip gli fa una sorpresa. Durante la diretta di lunedi scorso, nella casa è entrata la compagna Alessandra per incoraggiarlo, perchè lei e la loro bimba sono fuori a sostenerlo. “Stai facendo un percorso bellissimo. Stai facendo discorsi che non mi piacciono. Tu hai tante cose da dare, puoi raccontare molte cose ai giovani. Sei una persona leale, stai portando il cuore, non l’artista, rimani, fallo per me“, le ha detto la compagna. Nonostante ciò, dopo un lungo confessionale di questa mattina, Maurizio Battista alza di nuovo bandiera bianca. Radunati tutti i concorrenti del Gf Vip nel salotto ha annunciato definitivamente: “Purtroppo, per motivi personali io vado via. Per cui grazie a tutti. Questa è la decisione già comunicata e io vado via. Un bacio a tutti“.

gf vip

Maurizio Battista, perno del Gf Vip tra scontri e amicizie

L’abbandono di Maurizio Battista, dalla casa del Gf Vip 3, sarà un duro colpo per il gruppo. Il comico ha sempre dimostrato un carattere molto diretto, senza peli sulla lingua. Nonostante le risate tra le sue barzellette e comicità. Tra le sintonie con alcuni dei concorrenti del Gf Vip, tra i quali la Marchesa D’Aragona, Enrico SIlvestrin e per ultimo Elia Fongaro, con cui ha stretto un buon rapporto negli ultimi giorni, da un lato il suo carattere l’ha fatto scontrare con altre personalità. Prima di tutto si è scontrato con Valerio Merola, eliminato nell’ultima puntata e con Eleonora Giorgi.

gf vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *