Tra le protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, c’è Giulia Salemi. Di recente, l’influencer è tornata a far parlare di sé per una rivelazione choc riguardante la sua salute.
Ecco tutti i dettagli.
Giulia Salemi, rivelazione choc su un periodo buio
Giulia Salemi è senz’altro una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini le ha segnato un posto d’onore, riempiendola di complimenti ad ogni puntata. Di recente, l’influencer è intervenuta durante un convegno sulla chirurgica estetica e utilità di essa ai fini della guarigione. Durante “Il tempo della salute”, Marco Iera e Francesco Stagno D’Alcontres hanno parlato in maniera approfondita del delicato tema. In questa occasione, Giulia ha fatto una rivelazione choc, parlando di un periodo buio vissuto all’età di 4 anni. L’italo-persiana ha dichiarato che a 4 anni ha dovuto subire un’operazione per rimuovere un tumore.
L’influencer si è operata a 4 anni per rimuovere un tumore
La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha stupito tutti quanti durante un convegno “Il tempo della salute”. Qui, Giulia Salemi ha dichiarato che a 4 anni ha dovuto subire un’operazione per rimuovere un tumore, il linfangioma. Una dilatazione dei fasi linfatici che provoca un rigonfiamento al timo. L’influencer ha dichiarato che è stato un intervento esteso visto che le ha lasciato un evidente cicatrice e un seno più piccolo dell’altro. In merito a ciò, la donna ha detto: “Mi sono salvata. Sono sana ed è questo quello che conta. Forse per questo non ho voluto correggere i segni lasciati dall’operazione”. Da qui, è nato un rapporto conflittuale con lo specchio, migliorato solo grazie all’arrivo di Pierpaolo Pretelli nella sua vita.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.