Connect with us
Giulia Salemi, rivelazione choc: "Costretta ad operarmi per un tumore" Giulia Salemi, rivelazione choc: "Costretta ad operarmi per un tumore"

Grande Fratello VIP

Giulia Salemi, rivelazione choc: “Costretta ad operarmi per un tumore”

Published

on

Tra le protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, c’è Giulia Salemi. Di recente, l’influencer è tornata a far parlare di sé per una rivelazione choc riguardante la sua salute.

Ecco tutti i dettagli.

Giulia Salemi, rivelazione choc su un periodo buio

Giulia Salemi è senz’altro una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini le ha segnato un posto d’onore, riempiendola di complimenti ad ogni puntata. Di recente, l’influencer è intervenuta durante un convegno sulla chirurgica estetica e utilità di essa ai fini della guarigione. Durante “Il tempo della salute”, Marco Iera e Francesco Stagno D’Alcontres hanno parlato in maniera approfondita del delicato tema. In questa occasione, Giulia ha fatto  una rivelazione choc, parlando di un periodo buio vissuto all’età di 4 anni. L’italo-persiana ha dichiarato che a 4 anni ha dovuto subire un’operazione per rimuovere un tumore.

Giulia Salemi, rivelazione choc su un periodo buio

L’influencer si è operata a 4 anni per rimuovere un tumore

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha stupito tutti quanti durante un convegno “Il tempo della salute”. Qui, Giulia Salemi ha dichiarato che a 4 anni ha dovuto subire un’operazione per rimuovere un tumore, il linfangioma. Una dilatazione dei fasi linfatici che provoca un rigonfiamento al timo. L’influencer ha dichiarato che è stato un intervento esteso visto che le ha lasciato un evidente cicatrice e un seno più piccolo dell’altro. In merito a ciò, la donna ha detto: “Mi sono salvata. Sono sana ed è questo quello che conta. Forse per questo non ho voluto correggere i segni lasciati dall’operazione”. Da qui, è nato un rapporto conflittuale con lo specchio, migliorato solo grazie all’arrivo di Pierpaolo Pretelli nella sua vita.

Salemi - L'influencer si è operata a 4 anni per rimuovere un tumore

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni