Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: anticipazioni sesta puntata

Published

on

Questa sera su canale 5 in prima serata, ci sarà la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. In nomination ci sono Lucia Bramieri, Simone e Danilo. Chi uscirà?

Siamo giunti alla sesta puntata del Grande Fratello 15, nonostante gli alti e i bassi che il programma ha subito e continua a subire. Ma Barbara D’Urso ha deciso il suo reality che è stato definito molto trash. Perfino l’allontanamento di alcuni sponsor non ha bloccato il programma. Il Grande Fratello va avanti e come anticipato dalla conduttrice a Domenica Live, tre saranno le novità di questa sera.

Barbara D’Urso – Grande Fratello 15

Grande Fratello: i nominati della settimana

In nomination questa settimana troviamo Lucia Bramieri, per la seconda volta Danilo e per la terza volta Simone Coccia. Durante la settimana prima della diretta tra i tre ci sono state delle divergenze. In particolare una frase fuori luogo detta da Danilo in riferimento a Lucia Bramieri. Frase che la Bramieri è venuta a sapere da Simone Coccia. Insomma Danilo ha sferrato l’attacco, Simone Coccia ha fatto la spia e Lucia Bramieri si è difesa. Altri concorrenti hanno ipotizzato la mossa di Simone una strategia per salvarsi dalla nomination. Sarà vero?

Danilo, Lucia Bramieri e Simone – nominati Grande Fratello 15

Grande Fratello: anticipazioni

La conduttrice Barbara D’Urso aveva già anticipato delle novità sulla sesta puntata del Grande Fratello Nip. Novità che, però, non ha voluto approfondire. La prima fra tutte è stato l’annuncio dell’entrata di una nuova inquilina limitandosi a dare una descrizione fisica della donna in questione. Si è subito pensato a Francesca Cipriani, ma il web ha cominciato anche a sospettare che la donna in questione potrebbe essere Paola Caruso oppure Fabiana Britto. Chi sarà lo scopriremo questa sera. Seconda anticipazione riguarda il primo finalista di questa nuova edizione del Grande Fratello che sarà il pubblico da casa a decidere chi merita tale privilegio. Terza e ultima anticipazione a detta di Barbara D’Urso è “una cosa molto forse”, ma la conduttrice non ha aggiunto altro. Il pubblico e il web ha subito pensato a Filippo Contri e la sua confessione sul suo comportamento verso i suoi cani non molto gradita, tanto da ricevere una denuncia per maltrattamento verso i cani. Persino Cristiano Malgioglio sul suo profilo Instagram ha dichiarato il suo punto di vista, contrario a quello del concorrente. Oppure potrebbe trattarsi di una eliminazione a sorpresa.

Appuntamento, quindi, a questa sera per la sesta puntata del Grande Fratello 15! Per rimanere aggiornati in diretta su cosa accadrà all’interno della casa del Grande Fratello, seguiteci su Gogomagazine.it

Fonte: Iltempo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni