Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: alcuni sponsor rompono gli accordi

Published

on

Il Grande Fratello 15 sembra non avere pace in questa nuova edizione. Dopo le diverse accuse per la questione legata agli atti di bullismo all’interno della casa, alcuni sponsor decidono di rompere gli accordi con il programma.

Questa nuova edizione del Grande Fratello 15 compie un errore dopo l’altro. Il primo fra tutti è stato il grave atto di aggressione verbale da parte di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar e tutti gli atti di bullismo da parte di altri concorrenti nei confronti della donna. A essere condannato, ricordiamo, è stato solamente Baye Dame. Mentre tra la nomination tra Aida e Luigi Favoloso ha vinto il secondo, e questa vittoria dal pubblico è stata interpretata come vittoria del bullismo e del branco.

Concorrenti Grande Fratello 15

Grande Fratello: addio di alcuni sponsor

Dopo tutto quello che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Nip, alcuni sponsor si sono dissociati tanto da comunicare attraverso comunicati stampa la rottura del loro accordo il reality. Il primo è stato BellaOggi Italia, ricordiamo essere il fornitore di prodotti cosmetici, attraverso un post sulla pagine ufficiale di Facebook:

BellaOggi Italia – comunicato stampa Grande Fratello 15

BellaOggi Italia non è l’unico sponsor a rompere gli accordi con il Grande Fratello. Altre aziende hanno deciso di dissociarsi dal programma con effetto immediato. Anche Salumi Beretta ha espresso il suo parere in merito a ciò che è successo attraverso un post su Twitter:

Ufficialmente sono questi due i sponsor che hanno deciso di dissociarsi dal programma, ma girano altri nomi, tra cui Caffé Borbone e Aracne Cucina. Nulla è ancora ufficiale, sta di fatto che il Gf 15 ha perso due sponsor. Quale sarà la reazione da parte del programma ma soprattutto da parte della conduttrice Barbara D’Urso? Ovviamente i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello 15 sono ignari di quello che sta accadendo al di fuori. Verranno messi al concorrente?

Fonte: Superguidatv.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni