Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: continuano gli atti di bullismo

Published

on

Non c’è pace per Aida Nizar, nuovamente vittima degli attacchi da parte di alcuni dei concorrenti della casa del Grande Fratello 15, stavolta per colpa di una pizza.

Come dice il detto “da un orecchio entra, dall’altro esce“. Sembra che il provvedimento disciplinare che ha determinato la squalifica immediata dal Grande Fratello 15 di Baye Dame per il suo attacco aggressivo nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar. Oggetto di discussione è nuovamente il cibo, stavolta il modo in cui la spagnola mangia la pizza. Riassumiamo ciò che è successo.

Concorrenti Grande Fratello 15

Grande Fratello 15: il caso della pizza

Ieri sera gli inquilini della casa del Grande Fratello 15 hanno cenato con la pizza. Ciò che ha suscitato indignazione tanto da definire il gesto di Aida una offesa nei confronti degli italiani e dell’Italia intera. Aida durante la seconda puntata del Grande Fratello 15 ha confessato di avere problemi di stomaco dovuti da una operazioni cui è stata sottoposta. Da un po’ di tempo le sue abitudini alimentari non sono ben gradite da alcuni concorrenti. Lucia Bramieri, ad esempio, ha avuto da ridire sulla sua bottiglietta. Ieri sera, invece, Aida Nizar ha voluto aggiungere della marmellata al cornicione della sua pizza margherita. Da qui sono partite le aggressioni e le offese, in particolare da Luigi Favoloso.

Luigi Favoloso – concorrente Grande Fratello 15

Grande Fratello 15: rissa sfiorata e la disperazione di Aida

Politicamente io faccio parte di un movimento in cui una cosa del genere è impensabile. Per me lei, forse, ha fatto una delle cose più gravi. Se ho deciso di scendere in politica è per evitare questo.

Una battaglia politica quella di Luigi Favoloso. Non d’accordo è il concorrente del Grande Fratello 15 romano Danilo Aquino assieme a Matteo Gentile prendendo le difese di Aida. Scoppia la lite tra i concorrenti fatti di attacchi verbali pesanti. Aida Nizar, invece, disperata ed esausta per il modo in cui viene ancora si rifiuta all’inizio in bagno, lasciando la tavola e tutti quanti. Inutili sono state le consolazioni da parte di Angelo e Alessia che sono corsi subito da lei. Successivamente la concorrente spagnola si rifugia in camera da letto lasciando andare a un pianto disperato. Al suo fianco solamente Lucia, nel tentativo di tranquillizzare Aida presa da un forte attacco di stress tanto da non riuscire a respirare.

La conduttrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso ha visto il momento in cui Aida è sotto le coperte in lacrime, domandandosi cosa fosse successo. Martedì prenderà nuovamente del provvedimenti durante la diretta su canale 5 del Grande Fratello 15? Il pubblico da casa si aspetta questo.

Fonte: Novella2000.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni