Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: caso coca-gate all’interno della casa

Published

on

Martedì sera è andata in onda in diretta su canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso. Durante la puntata si è parlato di un possibile uso di droga da parte dei concorrenti.

Durante la messa in onda in diretta della sesta puntata del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso, oltre ad altri argomenti come ad esempio Nina Moric, ha dovuto affrontare un argomento molto delicato quale l’utilizzo di sostanze stupefacenti all’interno della casa. Tutto questo grazie a una segnalazione fatta da parte del programma Striscia la Notizia che ha lanciato un filmato dove, appunto, si parla di ciò. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso – Grande Fratello 15

Grande Fratello: la segnalazione di Striscia la Notizia

Prima che il reality andasse in onda, Striscia la Notizia ha lanciato una segnalazione ricevuta dai telespettatori. A quanto pare quando Patrizia Bonetti era ancora all’interno della casa del Grande Fratello ha cercato di coprire il microfono per non far sentire cosa stesse dicendo a Danilo. Striscia la Notizia, però, è riuscita a capire le parole esatte utilizzate dall’ex gieffina.

Andava – Aida – avanti e indietro dal bagno, ad un certo punto lei stamattina mentre “pippava” con Favoloso…

Durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello, Patrizia ha spiegato che con pippava intendeva utilizzare un modo di dire in riferimento a una persona euforica. Subito in difesa Aida Nizar ha dichiarato di non far uso di sostanze stupefacenti. Eppure, Striscia la Notizia continua a indagare. Ieri sera Valerio Staffelli ha intervistato Barbara D’Urso facendole sentire ancora una volta l’audio, stavolta pulito da rumori di sottofondo. La frase è simile tranne che “con Favoloso” diventa “per Favoloso”. Cosa vorrà dire?

Caso coca-gate – Grande Fratello 15

Grande Fratello: la reazione di Barbara D’Urso

Durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Nip, la conduttrice Barbara D’Urso ha confermato con certezza l’impossibilità che un fatto del genere potesse essere accaduto. Questo grazie alle micro telecamere che sono piazzate all’interno del bagno, quindi un fatto del genere verrebbe ripreso. Dopo aver ascoltato l’audio ricevuto da Staffelli, la conduttrice del Grande Fratello Nip dichiara:

Io so per certo, in questo garantisco io, che loro vengono sezionati: è impossibile far entrare qualsiasi cosa. Stiamo parlando di una cosa seria, continuerò ad indagare. A meno che non abbiano ingerito un ovulo, è impossibile. Con me non passa, sarei la prima a condannare se fosse vero.

Barbara D’Urso e Valerio Staffelli – Grande Fratello 15

Barbara D’Urso dopo essere stata rimproverata dall’inviato di Striscia la Notizia di aver affrontato il problema verso l’una di notte, ha dichiarato che ne avrebbe parlato anche durante Pomeriggio Cinque.

Fonte: Coomingsoon.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni