Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: chiuso il caso della coca-gate

Published

on

La settimana scorsa durante la diretta del Grande Fratello è stato affrontato il caso coca-gate segnalato da Striscia la Notizia. Si arriva al chiarimento della situazione.

Nella precedente puntata del Grande Fratello Nip la conduttrice Barbara D’Urso ha affrontato la segnalazione fatta da Striscia la Notizia per una frase sospetta detta da Patrizia al concorrente Danilo. Quest’ultimo oggi è uscito definitivamente dalla casa e ora trovandosi in studio affronterà l’argomento con la conduttrice raccontando la sua versione dei fatti. Riusciremo a scoprire la verità?

Caso coca-gate – Grande Fratello 15

Grande Fratello: si chiude il caso del coca-gate

Prima un confronto diretto con Lucia Bramieri e ciò che è successo all’interno della casa del Grande Fratello. Poi il caso del coca-gate che vede coinvolto Danilo e Patrizia. Al momento della visione per Danilo del filmato mandato in onda da Striscia la Notizia, l’ormai ex concorrente in un primo momento non sembrava ricordare il dialogo avuto con Patrizia. Dopo aver calmato ancora una volta Aida Nizar nel spiegarle il significato dell’espressione, Danilo conferma la versione detta da Patrizia. Danilo conferma l’impossibilità che un fatto del genere sia accaduto, sopratutto con le telecamere in giro per la casa sempre in movimento e puntati su di loro.

Eliminato semifinale Grande Fratello 15

Barbara D’Urso dichiara di essere andata a fondo nella faccenda. La conduttrice il giorno in cui Valerio Staffelli è andato da lei a farle sentire l’audio senza rumori di sottofondo ha promesso che avrebbe indagato sulla faccenda. La conduttrice, infatti, legge un comunicato. In questo comunicato rivela che la frase è stata analizzata con mezzi efficaci e attendibili e toglie ogni dubbio sulla possibilità di utilizzo di sostanze stupefacenti all’interno della casa del Grande Fratello. Cosa che è stata controllata anche attraverso i filmati. Attraverso questo comunicato ufficiale Barbara D’Urso ci tiene a precisare la trasparenza del programma e la verità caratteristica principale del Grande Fratello. Si chiude così il caso coca-gate definitivamente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni