Connect with us
Grande Fratello: Aida Nizar arrestata in Spagna, l'accaduto Grande Fratello: Aida Nizar arrestata in Spagna, l'accaduto

Grande Fratello VIP

Grande Fratello: Aida Nizar arrestata in Spagna, l’accaduto

Published

on

La provocatrice del Grande Fratello è tornata nuovamente alla cronaca per un grave fatto accaduto in Spagna. La polizia, infatti, ha arrestato Aida Nizar per aver minacciato il compagno con un coltello.

Ecco tutti i dettagli sull’accaduto.

Grande Fratello: Aida Nizar protagonista di una violenta lite con il compagno

Aida Nizar, la provocatrice del Grande Fratello ne ha combinata un’altra delle sue. L’esuberante donna è stata protagonista di un litigio accesissimo con il suo fidanzato durante il periodo di quarantena trascorso a Madrid. A rivelarlo il quotidiano iberico, ‘La Vanguardia’, che ha detto che la Nizar e il compagno Fernando avrebbero litigato furiosamente nel corso della notte. Alla fine, il giovane avrebbe richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. A quanto trapelato una discussione finita in modo pericoloso, visto che la provocatrice del reality show l’avrebbe minacciato con un lungo coltello in mano.  In dettaglio, Aida avrebbe impedito all’uomo di recuperare i suoi effetti personali. Di qui, la richiesta d’aiuto della polizia che ha citofonato più volte all’ex gieffina, intimandole di aprire la porta.

Grande Fratello: Aida Nizar protagonista di una violenta lite con il compagno

La polizia arresta la provocatrice del reality show

La provocatrice del Grande Fratello è stata nuovamente protagonista di un episodio increscioso. Questa volta non centrano i concorrenti del reality show, ma il suo compagno di vita, un certo Fernando. Secondo i quotidiani spagnoli, il giovane visibilmente impaurito avrebbe chiamato la polizia per cercare di recuperare le sue cose lasciate nell’abitazione della Nizar. Peccato, che quest’ultima si sia rifiutata di aprire l’uscio di casa alla polizia. A quanto trapelato dalla Spagna, la donna avrebbe finalmente aperto aperto la porta dietro numerosi tentativi di convincimento da parte delle autorità. Poi, la spagnola è stata portata in caserma dove è scattato l’arresto. A tal proposito, Aida ha fatto sapere di essere stata rimessa in libertà, sebbene non voglia rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto con il fidanzato.

Grande Fratello Vip: La polizia arresta la provocatrice del reality show

Per altre notizie sui protagonisti del reality show più famoso d’Italia vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni