Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: l’entrata di Gina Lollobrigida

Published

on

La finale del Grande Fratello 15 prosegue su canale 5 in diretta, ma i concorrenti non sanno che all’interno della casa sta per entrare Gina Lollobrigida.

Veronica Satti è stata eliminata definitivamente dal gioco del Grande Fratello Nip annunciando Alberto come quinto e ultimo finalista di questo reality. Le sorprese per gli ultimi concorrenti – Alberto, Alessia, Matteo, Lucia e Simone – del Grande Fratello Nip rimasti non sono finite. Infatti all’interno della casa più spiata d’Italia sta per entrare l’attrice Gina Lollobrigida.

Gina Lollobrigida – ospite Grande Fratello 15

Grande Fratello: l’ingresso di Gina Lollobrigida

Una piccola e breve attenzione ricade sul concorrente e finalista del Grande Fratello Nip Simone Coccia, il quale esprime il suo desiderio di voler portare l’Italia a Hollywood e voler diventare un bravo attore. Il suo desiderio è quello di essere attore in film d’azione. Barbara D’Urso chiude il collegamento con la casa e si collega con la passerella dove c’è Gina Lollobrigida.

Volevo dirvi che ho saputo che siete stati molti bravi. Ma quando uscirò tenete i piedi per terra e se volete fare una carriera artistica fate quello o altro. La bellezza e popolarità durano poco, conta quello che avete dentro.

Questo è l’augurio dell’attrice Gina Lollobrigida, dopo aver espresso un commento non del tutto positivo sui tatuaggi di Simone Coccia. I concorrenti del Grande Fratello Nip a questo punto vengono sfreezati così da poter dedicare un applauso alla donna. Gina Lollobrigida rinnova i suoi complimenti, ma ribadisce che al ritorno alla loro vita bisogna andare avanti con coraggio. Ad approfittare della situazione è proprio Simone Coccia chiedendo dei consigli su come poter realizzare il suo sogno di diventare attore. Confessa di avere tanta energia e forza di voler imparare la recitazione ma anche a parlare l’inglese e si è sentito onorato di aver conosciuto una star internazionale.

Continuate a seguirci e rimanere aggiornati sulla finale del Grande Fratello 15 con GogoMagazine.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni