Connect with us
Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, due bombe nel cast: ecco di chi si tratta (FOTO)

Published

on

La prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 sarà sempre condotta da Alfonso Signorini. Non si aspetterà la primavera in quanto, già da settembre, il reality di Canale 5 prenderà il via.

Grande Fratello Vip 5 – il cast nascente

Il Grande Fratello Vip 5 tornerà molto presto in televisione sempre e comunque con l’attenta conduzione del giornalista Alfonso Signorini. Quest’ultimo, dopo il grande successo dell’ultima edizione tormentata dall’emergenza sanitaria, è pronto per il bis prima del tempo. Infatti, inizialmente, si pensava di dare spazio alla versione Nip del reality show. I vertici Mediaset, poi, hanno ben deciso di riproporre la formula condotta da Signorini. Dato che fra due mesi si inizierà nuovamente da zero, iniziano a emergere i primi nomi che potrebbero formare il cast.

In particolare, nei giorni scorsi, si è parlato incessantemente di Francesca Cipriani e Francesco Nozzolino da un lato e dall’altro dell’ipotetica partecipazione delle sorelle Buccino come unico concorrente. Nelle ultime ore, però, sono emersi altri nomi che sarebbero delle vere bombe ad orologeria. Scopriamo subito di chi si tratta.

Reduci da reality

Anche se il Grande Fratello Vip 5 è in work in progress, si lavora sodo per formare un cast esplosivo come la scorsa fortunata edizione del programma. In particolare, nelle ultime ore, si sarebbero vagliate altre due vip che potrebbero arricchire la casa più spiata di Cinecittà. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip

Trattasi di Vera Gemma e Rosanna Cancellieri. La prima, figlia del grande Giuliano, ha partecipato in passato a Ritorno al Presente di Carlo Conti e all’ultima edizione di Pechino Express. Invece, la giornalista, ha preso parte ad una delle edizioni più viste dell’Isola dei Famosi. Due caratteri che prometterebbero fuoco e fiamme in ogni dove.

Damellis si o no?

Nonostante abbiano già partecipato in diverse edizioni del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore sarebbero emersi anche i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due, dopo essere tornati insieme da pochi mesi, potrebbero tornare nuovamente nel reality che li ha resi ancor più famosi al grande pubblico.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni