Connect with us
Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, svelati i primi cinque concorrenti (FOTO)

Published

on

Anche se il Grande Fratello Vip è terminato da due mesi, si starebbe già lavorando al massimo per la nuova edizione che andrà in onda da settembre su Canale 5 con l’attenta conduzione di Alfonso Signorini che sembrerebbe voler attingere da ex volti noti di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 5 – il cast prende forma

Mancano circa tre mesi e rivedremo Alfonso Signorini alla conduzione della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il grande successo della quarta edizione conclusasi ad Aprile, si sta già lavorando alla formazione del nuovo cast. Così come confermato dal conduttore, anche in questa nuova avventura, i telespettatori non dovranno chiedersi il motivo per il quale il concorrente “X” sia famoso e quindi concorrente del reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore, sui social network, starebbero circolando voci incessanti che vorrebbero la partecipazione di due volti noti del reality di Canale 5. Stiamo parlando di Andrea Damante e Pamela Prati. Entrambi, dopo essere stati grandi protagonisti nella prima edizione, sarebbero gli indiziati principali ad entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia. Una delle vip che, più volte, si è proposta alla Produzione al fine di sostenere un provino per partecipare al programma è Eliana Michelazzo. Quest’ultima, dopo il grande caos dello scorso anno della querelle Mark Caltagirone, potrebbe ritrovarsi nuovamente con Pamela Prati, qualora le voci della partecipazione dovessero trovar conferma. Infine, gli ultimi due famosi che potrebbero arricchire il parterre, sono Francesca Cipriani e Francesco Nozzolino.

Opinionisti non sicuri

Se il Grande Fratello Vip 5 è in fase di programmazione soprattutto per i vip che formeranno il cast, per gli opinionisti il discorso è diverso. Alfonso Signorini, tempo fa, aveva dichiarato che il grande successo della quarta edizione del reality era stato merito della squadra composta da Pupo e Wanda Nara.

Ovviamente, però, per rinnovare lo show, gli autori potrebbero pensare di cambiare anche il parterre degli opinionisti anche per innescare dinamiche diverse col conduttore.

Grande successo

Il Grande Fratello Vip 4 ha regalato grandi emozioni ai telespettatori nonostante l’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo negli ultimi mesi. Lo show è andato in onda registrando ottimi ascolti ed è questo il motivo per cui Mediaset ha deciso di riproporre il reality in autunno.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni