Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Gossip

Uomini e Donne, arriva finalmente la scelta di Giovanna Abate (FOTO)

Published

on

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è stato dedicato ampio spazio ai vari protagonisti del trono over del programma. Nei prossimi giorni vedremo la scelta di Giovanna Abate che, molto probabilmente, lascerà tutti senza parole.

Uomini e Donne – la scelta di Giovanna

A Uomini e Donne tutto è pronto per accogliere le ultime puntate e allietare i pomeriggi degli italiani. Manca davvero pochissimo e scopriremo chi sarà la scelta di Giovanna Abate. Come ben sappiamo, la tronista, nella registrazione odierna, ha avuto modo di rivedere i suoi corteggiatori, forse, per l’ultima volta. Con ogni probabilità, infatti, la prossima volta dovremo attendere la scelta tanto attesa. Al momento, però, c’è chi ipotizza che anche per la bella Giovanna ci sarà l’opportunità di effettuare la scelta in diretta come i suoi predecessori. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

Tale ipotesi sarebbe sorta in seguito al fatto che ad oggi non sarebbero pervenute veritiere informazioni circa un’eventuale registrazione della stessa. Dato che manca esattamente una settimana al termine del programma di Maria De Filippi, l’ipotesi di una diretta con la scelta di Giovanna è davvero molto plausibile.

Veronica sotto accusa

A Uomini e Donne non si parla esclusivamente di Giovanna Abate, Sammy Hassan e Davide Basolo ma anche di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due, durante la puntata, sono stati attaccati dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e da due dame del parterre femminile: Roberta e Valentina.

I loro atteggiamenti e il loro modus operandi sarebbero stati evidenziati come poco chiari nei riguardi della trasmissione e del pubblico. Anche Armando Incarnato ha voluto dire la sua su Veronica ed ha affermato di aver parlato con l’ex fidanzato della dama e di aver scoperto degli altarini poco chiari.

Gossip da smentire

Nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne il pubblico scoprirà eventuali parole di smentita o di conferma da parte di Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, sui social network, è stato attaccato e additato di avere una relazione d’amore al di fuori della trasmissione. Anche Gemma Galgani, a questo punto, vorrà ricevere parole di conforto e chiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni