Connect with us
Adriana Volpe: confessione choc sul suo ex marito Adriana Volpe: confessione choc sul suo ex marito

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Adriana parla della morte del suocero: la confessione

Published

on

La conduttrice Adriana Volpe si racconta a pochi giorni dal suo addio al Grande Fratello Vip. La donna ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, dove ha parlato per la prima volta della morte del suocero, Ernesto Parli.

Ecco la confessione.

Adriana Volpe, prima intervista dopo l’addio al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip per colpa di un dramma famigliare. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato queste parole: “Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia”. Infatti, grazie alla sua famiglia e sopratutto dalla presenza particolare di sua figlia Gisele ha trovato la forza di rialzarsi. Inoltre, durante l’intervista concessa a Chi, la Volpe ha parlato dell’ingresso e della sua uscita dal reality show, avvenuta in modi diversi. In particolare, ha detto di essere entrata con baci ed abbracci elargiti a tutti i famigliari, mentre ora deve stare a debita distanza con guanti e mascherina sul volto. Infine, Adriana ha detto di essere ancora molto provata a vedere le città deserte ed i negozi chiusi per colpa dell’emergenza Coronavirus.

Adriana Volpe, prima intervista dopo l'addio al Grande Fratello Vip

Adriana sulla morte del suocero Ernesto Parli: “il virus ce l’ha portato via”

Durante l’intervista a Chi, Adriana ha parlato dell’attaccamento che provava per suo suocero, il padre di suo marito, al quale voleva molto bene. A tal proposito, ha dichiarato di aver lasciato Gisele felice di trascorrere alcune settimane in compagnia di suo papà. Poi, 15 giorni fa, il Grande Fratello Vip le aveva comunicato che avevano riscontrato un tumore ad Ernesto Parli. Una situazione, che è peggiorata di giorno in giorno, tanto da costringerla al ritiro dal reality show. La Volpe ha dichiarato queste testuali parole: “prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera..”. Infine, nell’intervista concessa ad Alfonso, la donna ha dichiarato che il pubblico ha visto la vera lei nel bene e nel male.

Grande Fratello Vip: Adriana sulla morte del suocero Ernesto Parli: "il virus ce l'ha portato via"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni