La quinta stagione del Grande Fratello Vip continua a far chiacchierare il popolo della rete. Nelle ultime ore, è comparso un rumors che sta facendo parlare molto i fan del reality show. In dettaglio, Adua Del Vesco potrebbe aspettare un bambino.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco ha chiesto un test di gravidanza
Nuovo colpo di scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove è in svolgimento la quinta edizione iniziata a settembre su Canale 5. Una concorrente potrebbe aspettare un bambino. Adua Del Vesco, infatti, potrebbe essere incinta. Una notizia che è diventata virale in breve tempo su Twitter. A tal proposito, molti utenti hanno compreso che Rosalinda ha chiesto gli autori di Mediaset di procurarle un test di gravidanza. Ebbene sì, l’attrice di origine siciliana ha lamentato un ritardo, tanto che avrebbe concepito il probabile nascituro prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Una bella notizia per Adua Del Vesco, che è stata una delle concorrenti più discusse di questa quinta edizione del reality show, funestata dall’aggravarsi del Covid-19.
L’attrice potrebbe diventare presto mamma
Adua Del Vesco potrebbe diventare presto mamma. La concorrente del Grande Fratello Vip, protagonista dell’Aresgate insieme a Massimiliano Morra, ha chiesto di eseguire un test di gravidanza in quanto lamenta un ritardo e strani malesseri. Un momento di serenità per l’attrice, che ha fatto in modo che Gabriel Garko facesse coming out sul suo orientamento sessuale. La notizia della presunta gravidanza è giunta alle orecchie di Tommaso Zorzi, uno dei predestinati a vincere questa quinta edizione del reality show. L’influencer si è lasciato andare a commenti esilaranti, tirando fuori un aneddoto molto curioso riguardanti la sua esperienza a Pechino Express. In quell’occasione, l’uomo aveva scoperto che Paola Caruso aspettava un bambino.