A pochi minuti dalla nuova puntata delGrande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è finita nuovamente al centro della polemica per un attacco nei confronti di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La conduttrice, infatti, non ha risparmiato commenti pochi carini nei confronti dei due ex coniugi, tanto da suscitare un vero polverone con le sue parole.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio, brutto attacco contro Maria Teresa e Amedeo Goria
Ennesimo scivolone di Alda D’Eusanio a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice, infatti, è stata protagonista di un brutto attacco nei confronti di Maria Teresa Ruta e l’ex marito Amedeo Goria. Solo alcuni giorni fa, la donna è finita al centro della bufera per aver detto un’offesa razziale, che potrebbe costarle la squalifica dal reality show. Oggi, Alda è tornata a far parlare di sé per il suo modo di esprimersi. A tal proposito, la donna ha espresso la sua opinione sul matrimonio fallito tra Maria Teresa e Amedeo Goria. La D’Eusanio ha espresso parole forti nei confronti dei due ex coniugi, nonostante abbia preso la parte della madre di Guenda.
“Un cesto di lumache ha meno corna di lei”
Alda D’Eusanio è finita nuovamente al centro della bufera per delle parole di cattivo gusto nei confronti di Maria Teresa e Amedeo Goria. In dettaglio, la concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Maria Teresa è una persona da scoprire perché è una che conoscevamo per un matrimonio con uno che…Cioè, un cesto di lumache ha meno corna di lei.” Non contenta, la conduttrice ha offeso l’aspetto fisico dell’ex marito della Ruta, dicendo così: “Suo marito (ex marito) è brutto forte. Glielo dico sempre. Lei bella, bionda, carina, si mette con uno sgorbio”. Tuttavia, la D’Eusanio ha speso parole di stima nei confronti della madre di Guenda per come si è comportata nei confronti dell’ex marito, che più volte l’avrebbe tradita.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.