Connect with us
Grande Fratello Vip: Amedeo e Guenda Goria vittime di un incidente d'auto Grande Fratello Vip: Amedeo e Guenda Goria vittime di un incidente d'auto

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Amedeo e Guenda Goria vittime di un incidente d’auto

Published

il

Disavventura per Amedeo e Guenda Goria, l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Padre e figlia, infatti, sono stati coinvolti in un incidente d’auto per le vie di Roma come apparso sulla rivista di ‘Oggi’.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Amedeo e Guenda coinvolti in un incidente d’auto

Brutti momenti per Amedeo e Guenda Goria. Padre e figlia sono stati coinvolti in un incidente d’auto mentre si trovavano nel quartiere Prati, una zona prestigiosa di Roma. Il conduttore sportivo e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avevano deciso di andare a pranzo in una trattoria della zona. A quanto trapelato dal magazine ‘Oggi’, Amedeo e Guenda avevano movimentato il pranzo con vivaci scambi di opinione. Forse, il padre aveva rimproverato alla figlia della sua uscita con Filippo Nardi, l’uomo che aveva usato offese sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Una volta usciti dal ristorante, i due sono saliti sull’auto, dove Amedeo ancora agitato dal pranzo ha tamponato in pieno uno scooter. Fortunatamente, non ci sono state consequence gravi sia per l’ex marito di Maria Teresa che per la figlia.

Grande Fratello Vip: Amedeo e Guenda coinvolti in un incidente d'auto

Padre e figlia Goria, lite in strada dopo lo scontro

Amedeo Goria è stato protagonista di un atto di distrazione, che poteva costargli molto caro. L’ex marito di Maria Teresa ha tamponato uno scooter, che si trovata davanti alla sua macchina dopo che era uscito dalla trattoria, dove aveva pranzato insieme alla figlia. Gli animi in famiglia  già turbati si sono ancora più surriscaldati quando Guenda ha rimproverato suo padre  dopo lo scontro. Una vera e propria lite in strada davanti agli occhi dei paparazzi. Inoltre, i due non indossavano la mascherina di protezione contro il Covid-19, forse dimenticata presi dalla concitazione dei momenti. Un incidente, quello di padre e figlia Goria che poteva avere ben più gravi conseguenze come per il guidatore dello scooter, che non ha riportato ferite.

Grande Fratello Vip - Padre e figlia Goria, lite in strada dopo lo scontro

Per altre notizie sui protagonisti del Grande Fratello Vip vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *