Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni, il reality show vedrà l’ingresso di alcuni nuovi concorrenti.
Ecco chi entrerà nel cast.
Grande Fratello Vip: arrivano sei nuovi concorrenti tra cui Luca Onestini
La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata segnalata da numerosi ritiri e squalifiche. Per questo motivo, la produzione è stata costretta a trovare altri concorrenti per movimentare le dinamiche all’interno del reality show. Sono sei i nomi degli aspiranti vipponi, che starebbero per varcare la porta rossa del programma condotto da Alfonso Signorini. Tra i nomi di spicco compare sopratutto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Un nuovo cast teso a rafforzare quello attualmente in gioco. L’influencer, infatti, potrebbe rivivere l’esperienza per la seconda volta e magari ritrovare l’amore come era già successo quando perse la testa per Ivana Mrazova.
Oriana Marzoli e Raffaello Mazzoni potrebbero entrare nel reality show
Secondo il portale “Davide Maggio”, le porte del Grande Fratello Vip potrebbero accogliere sei nuovi concorrenti tra cui la modella brasiliana e amica di Nikita, Helena Prestes. Tra i nuovi volti spicca il volto di Oriana Marzoli, un’ influencer nota per aver partecipato al reality show Supervivientes in Spagna. Inoltre, si mormora che Edoardo Tavassi possa entrare in gioco da solo dopo la brillante esperienza all’Isola dei Famosi, vissuta accanto alla sorella Guendalina.
Ma non saranno gli unici ad entrare in quanto Sarah Altobello e Raffaello Mazzoni, ex naufraga e ex protagonista de La Pupa e Il Secchione potrebbe prendere parte alla settima edizione del reality show.