Connect with us
Grande Fratello Vip: Antonio, la frase choc contro Antonella indigna l'Italia Grande Fratello Vip: Antonio, la frase choc contro Antonella indigna l'Italia

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Antonio, la frase choc contro Antonella indigna l’Italia

Published

on

Nuovo episodio increscioso al Grande Fratello Vip, che tornerà in onda mercoledì 25 marzo su Canale 5. In particolare, Antonio Zequila si è lasciato andare a delle frasi choc nei confronti di Antonella Elia, che hanno indignato l’Italia. 

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip – Antonio : “Antonella è come i cani randagi, se li dai una botta in testa…”

Antonio Zequila è al centro della bufera per aver utilizzato delle parole offensive nei confronti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. In tanti stanno chiedendo provvedimenti disciplinari nei confronti del concorrente, classe 64, in quanto ha pronunciato termini particolarmente offensivi verso la showgirl durante un confronto con gli altri compagni. L’uomo, infatti, ha dichiarato: “Antonella è come i cani randagi, se li dai una botta in testa, e li dici basta allora sta fermo”. Parole dell’attore napoletano, che hanno suscitato le ire funeste degli animalisti, che tutti i giorni guardano in diretta le vicende di questa quarta edizione. Antonio, infatti, ha dimostrato di aver utilizzato termini inopportuni nei confronti dei cani più sfortunati.

Grande Fratello Vip - Antonio : "Antonella è come i cani randagi, se li dai una botta in testa"

I fans del reality show chiedono la squalifica di Antonio

Antonio Zequila ha fatto un nuovo scivolone, che potrebbe costargli molto caro a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, prevista per mercoledì 8 aprile. Non è la prima volta, che l’attore si trova al centro delle polemiche per aver tentato di persuadere Adriana Volpe ad uscire dal gioco, visto i gravi problemi che l’attendevano in famiglia. Atteggiamento, che è stato riguardato da Patrick Ray Pugliese che è corso subito a difendere l’amica. Nel frattempo, la frase choc di Antonio contro Antonella Elia ha suscitato un vero colpevole, tanto che i fans del reality show chiedono la sua immediata squalifica. I due concorrenti, infatti, hanno dimostrato di non andare più d’accordo, tanto che nelle scorse ore Antonella ha definito Zequila una persona patetica. 

Grande Fratello Vip - I fans del reality show chiedono la squalifica di Antonio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni