Connect with us
Grande Fratello Vip: Antonio offende Patrick sui social, il web in rivolta Grande Fratello Vip: Antonio offende Patrick sui social, il web in rivolta

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Antonio offende Patrick sui social, il web in rivolta

Published

on

Non accennano a placarsi le tensioni tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese, che sono tornati a scontrarsi a distanza. Oggi, l’attore è tornato ad offendere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip su Instagram, suscitando una rivolta sul web.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Patrick ed Er Mutanda, scontro a distanza

Patrick si era allontanato da Antonio nelle ultime settimane di permanenza al Grande Fratello Vip. Ora, il dee-jay è libero di dire come la pensa su Zequila. Infatti, ha approfittato di una diretta Instagram con Pasquale Laricchia per lanciare qualche dardo velenoso nei confronti dell’attore. In particolare, Ray Pugliese ha detto di aver subito capito che Er Mutanda era molto arrogante e di essersi preso gioco di lui. Infatti, durante il reality show l’uomo ha dimostrato di essere molto egocentrico, tanto da voler stendere un vero pietoso su di lui. Patrick si riferiva al faccia a faccia che aveva avuto con Antonio durante la semifinale del programma, condotta da Alfonso Signorini. Delle parole che sono arrivate ad Er Mutanda, che ha replicato su Instagram.

Grande Fratello Vip - Grande Fratello Vip: Patrick e Er Mutanda, scontro a distanza

Antonio torna ad offendere l’ex gieffino: “Palla di lardo…”

A poche ore dall’attacco di Patrick, Antonio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: “Il Soldato Palla di lardo, riprovaci, magari la quarta volta sarai più fortunato”. Un chiaro, riferimento all’ex gieffino che aveva partecipato per ben 3 volte al reality show, senza mai portare a casa il montepremi. Tuttavia, il post è arrivato anche agli utenti di Twitter, che si sono indignati per il modo in cui Zequila ha definito Ray Pugliese. L’attore, infatti, è tornato a criticare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sul peso come era successo alcune puntate fa. Sintomo, che ‘il lupo perde il velo e non il vizio’. Patrick risponderà al nuovo attacco social?

Grande Fratello Vip: Antonio torna ad offendere l'ex gieffino: "Palla di lardo..."

Per altre notizie sui protagonisti del reality show di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni