Connect with us
Grande fratello vip, Barbara D'Urso sgrida Filippo Nardi: 'Sei stato orrendo' Grande fratello vip, Barbara D'Urso sgrida Filippo Nardi: 'Sei stato orrendo'

Grande Fratello VIP

Grande fratello vip, Barbara D’Urso sgrida Filippo Nardi: ‘Sei stato orrendo’

Published

on

A poche settimane dalla squalifica in diretta tv, Filippo Nardi è stato ospite della puntata odierna di Domenica Live. In questo frangente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è confrontato con Guenda Goria e la conduttrice Barbara D’Urso, che lo ha pesantemente sgridato.

Ecco tutti i dettagli.

Filippo Nardi sull’espulsione al Grande fratello vip: “E’ stato un crescendo di goliardia”

Filippo Nardi è stato l’indiscusso protagonista della puntata odierna di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. L’uomo è receduto da una squalifica per frasi sessiste contro Maria Teresa Ruta al Grande fratello vip. Pesanti battute, che gli sono valse l’espulsione a meno di una settimana dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Filippo ha cercato di scusarsi, ridimensionando le sue colpe usando queste parole: “C’è stato un crescendo di goliardia. Ho portato la caserma in prima serata, ma violento o sessista no”. Anche il figlio 18enne gli aveva detto di stare attento al suo umorismo. Tuttavia, l’italo-inglese ha detto che si sono pronunciate cose ben peggiori durante il reality show. Infine, ha affermato che non c’è stato bullismo nei confronti di Maria Teresa, in quanto stava al gioco.

Filippo Nardi sull'espulsione al Grande fratello vip: "E' stato un crescendo di goliardia"

“Sei stato veramente orrendo”, la ramanzina di Barbara D’Urso

A Domenica Live, Filippo Nardi ha affrontato Giovanni Ciacci e Roberto Alessi. Entrambi gli uomini si sono dichiarati stupiti del suo comportamento all’interno del reality show, visto che lo conoscono da tantissimo tempo come persona perbene. A questo dibattito, si è aggiunta Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa, che ha sentenziato: “Io ho sofferto per quelle cose che hai detto su mamma, sono stata malissimo”. Nonostante tutto la ragazza ha lanciato una lancia a favore dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Per quelle frasi non si è indignato nessuno nella casa, né gli uomini, né  le donne”.  A questo punto ha preso parola Barbara D’urso, che non ha esitato a fare una ramanzina a Nardi: “Sei stato veramente orrendo. Sono rimasta scioccata, al GfVip non eri il Filippo che conoscevo. Per un periodo siamo stati amici, sei venuto anche a casa mia. Ora però non ci frequentiamo più”

Grande Fratello Vip - "Sei stato veramente orrendo", la ramanzina di Barbara D'Urso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni