Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Una concorrente della settima edizione potrebbe essere incinta dopo aver rivelato di avere un ritardo.
Ecco tutti i dettagli.
Una concorrente del Grande Fratello Vip confessa: “Sono in ritardo di qualche giorno”
Cicogna in arrivo al Grande Fratello Vip? Il sogno di Sonia Bruganelli potrebbe diventare presto realtà, sebbene sia presto per correre a conclusioni così affrettate. Antonella Fioredelisi ha confidato ad Edoardo Donnamaria di essere molto preoccupata. L’influencer, infatti, ha accusato un ritardo mestruale: “Ancora non mi vengono. Sono in ritardo di qualche giorno. Boh stiamo a vedere dai”. Inoltre, la concorrente ha chiesto alla produzione di fare un test di gravidanza qualora il ritardo diventasse più consistente. Un segreto che Antonella ha confidato anche a Nikita Pelizon, la sua confidente.
Antonella Fiordelisi potrebbe attendere un bambino
Antonella Fiordelisi potrebbe attendere un bambino da parte di Edoardo. L’influencer ha confidato a Nikita Pelizon di avere un ritardo che si protrae da qualche giorno. Inoltre, non ha esitato a raccontare le sue abitudini intime con il fidanzato. Difatti, la concorrente del Grande Fratello Vip ha confidato di avere frequenti rapporti intimi: “Non lo so se è possibile. Giuro. Ma quello è sce..o che devo fare”. Insomma tra una litigata e una riappacificazione la coppia ha trovato modo di fare l’amore piuttosto di frequente. Nonostante questo, Antonella nutre delle perplessità su Edoardo: “Se sei il mio fidanzato. Mi difendi o non ti unisci a loro”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.