Connect with us
Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro pensa ancora all'ex, la rivelazione Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro pensa ancora all'ex, la rivelazione

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro pensa ancora all’ex, la rivelazione

Published

on

Paolo Ciavarro torna a far parlare di sé. Il concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a delle rivelazioni sull’ex fidanzata durante una chiacchierata con Paola Di Benedetto.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip – Paolo Ciavarro parla della sua ex fidanzata: “Ho fatto tanti errori”

Paolo Ciavarro è sicuramente uno dei protagonisti di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio di Eleonora Giorgi si è lasciata andare a delle confessioni a Paola Di Benedetto. In dettaglio, il gieffino ha raccontato di aver sbagliato tutto nei rapporti amorosi con queste parole: “ho fatto tanti errori con la mia ex fidanzata, non c’era più progettualità insieme siamo arrivati insieme alla decisione..”. Inoltre, Paolo ha rivelato di aver convissuto con una ragazza, sebbene le cose non siano andate per il verso giusto. Entrambi, infatti, sono arrivati alla conclusione che era  meglio separare le loro strade. Infine, Ciavarro ha detto che la sua ex è attualmente fidanzata con un bravissimo ragazzo.

Grande Fratello Vip - Paolo Ciavarro parla della sua ex fidanzata: "Ho fatto tanti errori"

Il fidanzato di Clizia Incorvaia, confessioni a Paola Di Benedetto

Il fidanzato di Clizia Incorvaia ha dimostrato di pensare ancora alla sua ex fidanzata durante una chiacchierata con Paola Di Benedetto in giardino. Paolo, infatti, ha confessato di vederla spesso in gira a Roma, visto che si sono lasciati senza rancore. Di qui, la risposta dell’influencer, che ha detto: “Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione. Non tutti hanno questa fortuna”. La Di Benedetto, a questo punto, si è complimentata con l’inquilino del Grande Fratello Vip per la sua maturità dimostrata anche in questa situazione scomoda. Infine, il figlio di Eleonora Giorgi ha concluso confessando di nutrire ancora una profonda stima e rispetto per la sua ex, nonostante l’amore sia terminato.

Grande Fratello Vip - Il fidanzato di Clizia Incorvaia, confessioni a Paola Di Benedetto

Per altre notizie sul reality show, condotto da Alfonso Signorini, vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni