Connect with us
Grande Fratello Vip: Patrick torna a tuonare contro Antonio, l'attacco Grande Fratello Vip: Patrick torna a tuonare contro Antonio, l'attacco

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Patrick torna a tuonare contro Antonio, l’attacco

Published

on

Il biondo gieffino Patrick Ray Pugliese ha dimostrato di avercela ancora con Antonio Zequila, nonostante la semifinale del Grande Fratello Vip si sia conclusa da un giorno. Il dee-jay, infatti, ha usato parole di fuoco nei confronti dell’attore durante una chiacchierata con Paola Di Benedetto.

Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello Vip: Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila, volano insulti in diretta

Patrick Ray Pugliese è tornato a tuonare contro Antonio Zequila, tanto da fare intendere che non ci potrà essere mai un’amicizia al di fuori della casa di Cinecittà. Ebbene sì, i due ieri sera mercoledì 1° aprile, hanno dato vita ad uno scontro senza precedenti, dopo che Alfonso Signorini li aveva invitati ad un confronto pacifico. L’attore, ha disprezzato la fisicità di Patrick, che ha replicato dandogli del ‘co–ne’. Di qui, la reazione di Antonio non si è fatto attendere, tanto da accusarlo di essere stato insultato davanti a tutta Italia. Per questo motivo, Alfonso Signorini lo ha invitato a chiedere scusa per poi essere eliminato dal Grande Fratello Vip. Intanto, alcuni utenti si sono lamentati con il conduttore e Pupo, in quanto Zequila non è stato rimproverato dopo aver dato del lardoso a Ray Pugliese. A tal proposito, Paola Di Benedetto ha disapprovato il comportamento dell’attore, se il gieffino non si fosse scagliato nuovamente contro di lui a fine puntata.

Grande Fratello Vip: Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila, volano insulti in diretta

Patrick attacca Antonio: “E’ un asino, è poco intelligente”

A distanza di alcune ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, Patrick ha lanciato un dardo velenoso contro Antonio, tanto da sentenziare: “Non ho mai pensato che fosse intelligente”. Il dee-jay è apparso molto infastidito dalle critiche mosse sul suo peso, tanto da esplodere nuovamente contro il suo rivale. Infatti, è arrivato a definirlo in questo modo: “E’ un asino, è poco intelligente”. Inoltre, ha detto che sembra uno dei cattivi della Disney, Garganella. Alla conversazione, è intervenuta Paola Di Benedetto, la quale è tornata a criticare Zequila, apparendo molto amareggiata. Infatti, ha dichiarato che all’attore non importava di nessuno. Secondo lei, mirava soltanto alla vittoria finale del montepremi. Infine, Ray Pugliese è sembrato molto deluso dal comportamento dell’uomo, un uomo pieno di vanità.

Grande Fratello Vip - Patrick attacca Antonio: "E' un asino, è poco intelligente"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni