Connect with us
Grande Fratello Vip: Samantha ha preso peso dopo un tumore, lo sfogo Grande Fratello Vip: Samantha ha preso peso dopo un tumore, lo sfogo

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Samantha ha preso peso dopo un tumore, lo sfogo

Published

on

Sfogo nel cuore della notte per Samantha De Grenet all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice romana ha dichiarato di aver preso peso per colpa di un tumore, rispondendo così al bodyshaming ricevuto da parte di Antonella Elia in diretta.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Samantha: “Sei un po’ ingrassata”

Samantha De Grenet è stata l’assoluta protagonista della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa ieri 4 gennaio su Canale 5. La donna, infatti, è rimasta molto turbata dalla maxi lite avuta in diretta con Antonella Elia. In dettaglio, Alfonso Signorini ha deciso di agitare un po’ le acque, invitando la sua opinionista dentro la casa di Cinecittà per un confronto di fuoco con la conduttrice romana. In questa occasione, Samantha è rimasta particolarmente ferita quando Antonella ha parlato della sua fisicità con una frase fuori luogo “Sei un po’ ingrassata ultimamente, dovresti fare un po’ di palestra.” Non contenta, la donna ha espresso l’intenzione di strapparle i “capelli orrendi ricciolo per ricciolo”. Parole, che hanno indignato l’opinione pubblica, che hanno accusato la Elia di bodyshaming in quanto ha toccato la salute della De Grenet.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Samantha "Sei un po' ingrassata"

La conduttrice confessa la sua battaglia contro il tumore al seno

Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Samantha ha parlato del motivo del suo aumento di peso durante un confronto con Stefania  Orlando. La conduttrice romanda ha raccontato della sua dura battaglia contro il tumore al seno, scoperto al mare nel 2018. La donna ha affermato così: “Prima di parlare della fisicità di una persona dovresti fare due domande. Se avessi rivelato quella cosa… A differenza di Antonella io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così, strumentalizzare una cosa che per me è stata una valanga, non si fa.” Inoltre la De Grenet ha detto di non essersi abbassata a litigare con l’opinionista, in quanto non voleva fare brutta figura davanti a suo figlio, che la stava sicuramente guardando su Canale 5. Una caduta di stile per Alfonso Signorini, che non è riuscito a riprendere la sua opinionista che questa volta ha superato davvero il limite.

Grande Fratello Vip - La conduttrice confessa la sua battaglia contro il tumore al seno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni