Tegola sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni, il reality show verrà sospeso a novembre sui teleschermi di Canale 5 a causa di un nuovo cambio di programmazione
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: ipotesi cambio di programmazione
Colpo di scena per il Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, è comparsa un’indiscrezione sul web, che farà senz’altro storcere il naso ai telespettatori di Canale 5. Si parla, infatti, di una probabile sospensione della doppia puntata con il reality show. Ma tranquilli, tale cambio di programmazione non dipenderebbe dal tasso di ascolti raggiunti ma dalla ripresa del campionato di calcio 2022/2023. Secondo ”Novella 2000”, il seguitissimo Gf Vip potrebbe andare incontro ad un sospensione del doppio appuntamento. Difatti, a partire dal 21 novembre fino al 18 dicembre, Rai 1 trasmetterà i Mondiali di calcio 2022. Per questo motivo, sembra che Mediaset abbia deciso di non competere con il prestigioso torneo.
La doppia puntata del reality show sospesa con l’arrivo dei Mondiali di calcio 2022
La doppia puntata del reality show potrebbe essere sospesa con l’arrivo dei Mondiali di calcio 2022, che si disputeranno questa volta in Qatar. Un’indiscrezione, lanciata da un noto settimanale italiano che ha fatto in breve tempo il giro della rete. Per ora, si tratta solo di un’ipotesi cambio programmazione che vedrebbe il reality show andare in onda il lunedì e giovedì fino al 10 novembre mentre dal 14 novembre solo di lunedì visto l’inizio dei Mondiali di calcio. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi giorni per vedere se Mediaset deciderà di confermare o smentire tale indiscrezione.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.