Tensione tra Stefania Orlando e il Grande Fratello Vip. La concorrente della quinta edizione del reality show è apparsa molto delusa con gli autori nel corso della diretta di ieri 13 novembre su Canale 5. Ma per quale motivo?
Eccolo svelato.
Grande Fratello Vip: Stefania accusa gli autori di essere cattivi
Serata difficile per Alfonso Signorini che non ha potuto accontentare una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, gli autori hanno proibito a Stefania Orlando di vedere suo marito posto al di là di un vetro. Di qui, la reazione della donna non si è fatta attendere, tanto da accusare gli autori di essere cattivi. La conduttrice, infatti, ha dichiarato queste testuali parole: “Me lo fate vedere? No? Questa è cattiveria. Non è possibile, ma sta qua. Sono senza parole”. Il conduttore avrebbe acconsentito volentieri a soddisfare la richiesta di Stefania già in preda alle lacrime, ma gli autori gli hanno fatto segno più volte di no.
Gli autori non hanno consentito alla concorrente di vedere il marito
Simone Gianlorenzi è stato ospite dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip per avere un incontro con Patrizia De Blanck. L’uomo, infatti, è apparso molto infastidito per le parole offensive rivolte nei confronti della moglie. Il marito di Stefania Orlando ha fatto una vera e propria ramanzina nei confronti della contessa dicendo queste testuali parole: “L’hai fatta piangere e questa cosa non va bene. Gliene hai dette di tutti i colori, ci stanno i video.” In seguito all’incontro, Patrizia ha raccontato il tutto a Stefania, che ha chiesto a gran voce di poter vedere suo marito. Purtroppo gli autori non hanno consentito alla richiesta della concorrente, che si è messa addirittura a piangere.
Per altre notizie sui protagonisti della quinta edizione del reality show vi basterà seguire il sito GogoMagazine.