Connect with us
Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip

Televisione

Grande Fratello Vip: ultime notizie sul reality di Alfonso Signorini

mm

Published

on

Il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini sta per formare il cast degli ospiti nella casa più spiata dagli italiani. Il conduttore sta mostrando “indizi” per far giungere i nomi dei probabili prossimi protagonisti dell’edizione numero 5.

Grande Fratello Vip, ecco il terzo concorrente: la sua foto postata online

 Grande Fratello Vip

La foto del terzo vip che soggiornerà nella Casa è stata postata, i fan del reality lo avrebbero riconosciuto dal tatuaggio che ha sulla caviglia. Alfonso Signorini in tutto questo è un mago

I video con cui viene presentata la trasmissione che tanto attira telespettatori e fan, servirebbero per ottenere, attraverso estrapolazioni varie, immagini che vengono proposte come indizi.

Il  primo è stato un uomo giovane e tutti gli indizi hanno condotto a Francesco Oppini, la seconda foto postata ha mostrato una donna con un fisico avvenente.

Ecco gli indizi a chi hanno condotto

 Grande Fratello Vip

Volete conoscere a chi hanno condotto gli indizi della nuova concorrente? Pressto detto, si tratterà di Matilde Brandi. E il terzo concorrente chi è?

Si tratta di un giovane con un tatuaggio sulla caviglia. Cinque emoji e sembrerebbero condurre, come una caccia al tesoro all’ex tronista e modello Andrea Zelletta.

Nei commenti si legge: “Il tatuaggio che si intravede vicino la caviglia, appare molto simile a quello che possiede Andrea Zelletta […] e anche gli indizi forniti dalla pagina “🌊⚽️🎵⚠️🔒” potrebbero tranquillamente combaciare con la descrizione del ragazzo, ex tronista di U&D.

Lui è un amante del surfing, nel suo IG infatti si trovano video dove lo pratica, inserendo anche l’emoji 🌊. È stato anche un portiere, da qui abbiamo ⚽️ ed è un dj, da qui 🎵, mentre gli altri due indizi “⚠️🔒” potrebbero avere svariati significati!”.

Grande Fratello Vip: ecco chi sostituirà Barbara Alberti

 Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha convinto un outsider a partecipare al Grande Fratello Vip e quindi, a settembre potrebbe debuttare Fulvio Abbate, giornalista e critico. Abbate, 64enne è stato ospite in più di una trasmissione pop di Rai, Mediaset, La7 e Sky.

Inoltre, potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip anche Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Francesco Oppini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni