Connect with us
Uomini e Donne - Sospese le puntate serali dopo il flop di ascolti Uomini e Donne - Sospese le puntate serali dopo il flop di ascolti

Televisione

Uomini e Donne choc: cancellate le scelte in prima serata

Published

on

Colpo di scena ad Uomini e Donne. Le ultime novità annunciano la cancellazione delle scelte in prima serata, nonostante gli ottimi ascolti riscontrati a febbraio. Una decisione che non sarà sicuramente presa bene dai telespettatori di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Maria De Filippi cancella le scelte al castello

Se al trono over tre protagonisti hanno abbandonato la trasmissione; ecco un nuovo colpo di scena riguardante questa volta il trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che Maria De Filippi ha deciso di cancellare le scelte serali, nonostante gli ottimi ascolti registrati lo scorso febbraio.

Uomini e Donne: Teresa

Uomini e Donne: Teresa

Come ricorderete la formula era stata inaugurata dalla scelta di Teresa Langella, poi era toccato il turno a Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. A svelarlo in anteprima è stato il portale Davide Maggio, che ha dichiarato che la casa di produzione Fascino è intenzionata a non ripetere l’esperimento con gli altri tronisti.

Uomini e Donne: maria de filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi

Uomini e Donne, anticipazioni: Angela, Andrea e Giulia sceglieranno in studio

Ebbene sì, le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia non saranno trasmesse a giungo in prima serata dopo la fine di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Lucas Laurenti. Pertanto, le scelte dei tre tronisti avverano in modo tradizionale ovvero in studio con petali rossi a benedire la nuova unione.

 Uomini e Donne: Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia

Uomini e Donne: Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia

Tuttavia l’autrice storica del programma di Canale 5, Raffaella Mennoia, ha già fatto sapere che nelle prossime puntate saranno registrate le scelta di Andrea, Angela e Giulia, visto che il programma finirà il 31 maggio. Possiamo svelare che Uomini e Donne sarà sostituto da Bitter Sweet, la nuova serie-tv con Ozge Gurel, l’attrice meglio conosciuta per aver dato il volto ad Oyku in Cherry Season.

Per altre anticipazioni su trono over e classico vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni