Connect with us
Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip

Televisione

Grande Fratello Vip anticipazioni: primo concorrente ufficiale

mm

Published

on

Ecco le ultime notizie sul Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha confermato che una nuova edizione del reality è già pronta. Inoltre proprio sulla pagina ufficiale si nota un indizio di chi potrebbe essere il primo concorrente ufficiale.

Grande Fratello Vip: ecco quanto dice Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è giunto alla quinta edizione, dovrebbe tornare a settembre su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Naturalmente con le dovute precauzioni per il contagio da Coronavirus.

Il famoso timoniere di molte trasmissioni di successo, ironico e sarcastico sa come ottenere il meritato successo. Inoltre, attraverso Instagram ci è giunto il primo indizio su uno dei concorrenti ufficiali.

Alfonso Signorini e l’ultima edizione de Il Grande Fratello Vip sono stati premiati con un grande successo. Il grande conduttore si sta preparando a tornare, da giornalista con le sue battutine sagaci.

Grande Fratello Vip, gli indizi sul primo concorrente

Grande Fratello Vip

Il giornalista è pronto presenterà il reality show ai telespettatori di Canale 5.  Nuovi concorrenti entreranno nella casa di Cinecittà. Sarà presente Antonella Elia, che ha fatto, non poco scalpore alla settima edizione di Temptation Island e per la crisi con Pietro Delle Piane.

Signorini avrà al suo fianco anche Pupo. Si parla intanto dei probabili inquilini della casa più spiata in Italia. Sono note anche alcune conferme ufficiali.

Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti, e non è escluso che possa incontrare l’amore nella casa del GF Vip. Cupido ha scoccato la sua freccia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia poco tempo fa.

Patrizia De Blanck, altra concorrente a una condizione

Patrizia De Blanck ha confermato di acconsentire a entrare nel cast, ma con una condizione speciale. Incuriositi? Ebbene la famosa contessa vuole stanza e bagno privati.

La famosa contessa promette in cambio di divertire, conosciamo la sua innata verve ironica e il suo temperamento frizzantino e caliente.
Molti altri famosi artisti hanno smentito: Eva Grimaldi, Nicola Ventola e Giovanni Terzi.

Vip che potrebbero partecipare sono: la modella brasiliana Dayane Mello, la presentatrice Stefania Orlando, Flavia Vento, l’influencer Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e Riccardo Fogli.

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip

E’ proprio sulla pagina Instagram ufficiale, compare un’immagine di chi sarà il primo concorrente, il viso però non si vede bene, chi potrebbe essere?

La redazione, però, ha fornito un grande indizio, ora si sa che, per lui, ‘nella vita è tutto bianco e nero’. Sarà Oppini? Signorini ha ribadito di essere pronto per partire e ha postato foto, in cui lo si vede, mentre prepara le valige per raggiungere gli studi di Cinecittà a Roma.

Il Grande Fratello Vip inizierà regolarmente o verrà bloccato per paura del contagio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni