Connect with us

Grande Fratello VIP

Francesco Facchinetti su Giulia Salemi: “Le ho detto sempre no”

Published

on

Francesco Facchinetti su Giulia Salemi: “Le ho detto di no” e su Tommaso Zorzi è sicuro che non vincerà il reality.

Tra i personaggi di spicco della star system italiano c’è sicuramente Francesco Facchinetti. Figlio del cantante dei Pooh, Roby Facchinetti, Francesco Facchinetti ha costruito la sua fortuna grazie alle sue doti da imprenditore. In particolar modo con la sua agenzia di management ha scoperto molti talenti della musica, del cinema e della tv italiana, come Frank Matano, Emis Killa e recentemente ha portato al definitivo successo Rocco Hunt che, insieme ad Ana Mena, hanno fatto scorta di dischi di platino per il singolo “Ad un passo dalla luna”. Recentemente Facchinetti ha inoltre a collaborare con i calciatori, in modo da migliorarne l’immagine e far scoprire molto di più dietro il loro personaggio.

Nella serata di ieri a CasaChi, talk show ideato da Chi, il noto talent scout ha fatto delle rivelazioni su una concorrente dell’attuale GF Vip e ha detto il suo pronostico sul vincitore.

Francesco Facchinetti su Giulia Salemi: “Non paragonatela a Zorzi”

 

Francesco Facchinetti su Giulia Salemi

Sicuramente Francesco Facchinetti ha un’influenza notevole nel panorama artistico italiano ed è ricco di storie da raccontare sulle celebrità nostrane. Intervistato da CasaChi, Francesco Facchinetti su Giulia Salemi ha detto la sua, non ritenendola paragonabile a Tommaso Zorzi, rivelazione del programma: “Giulia ha una caratura importante nel programma, ma non possiamo metterla a paragone di Tommaso. Tommaso è il programma. Lei è una protagonista ma non è il programma“.

Sentenza di Facchinetti che poi rivela un aneddoto con la modella italo-persiana: “Giulia per me è fortissima, ha una grandissima forza di volontà. La conosco da tantissimo tempo. Lei è venuta a chiedere di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare con lei e lei mi ha detto di no. È il gioco delle parti“.

“Tommaso Zorzi non vincerà il GF”

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi, medita il ritiro

Facchinetti è poi passato a parlare del protagonista del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, protagonista di alcuni litigi proprio con Giulia Salemi. Il figlio dei Pooh ha evidenziato come il noto influencer debba ancora calibrare al meglio le sue doti, per sfruttarle al meglio fuori al contesto del noto reality di casa Mediaset: “L’unico limite che ha Tommaso è capire qual è il suo limite. È qualcosa su cui lui deve lavorare. Un conto è mettersi in luce al Grande Fratello dove ne succedono di tutti i colori, poi quando devi mettere in pratica il tuo talento su un lavoro specifico devi anche contenerti e cercare di usarti nel miglior modo possibile“.

Sicuramente, però, Tommaso Zorzi non vincerà il GF Vip, parola di Francesco Facchinetti: “C’è chi vince il Grande Fratello e c’è chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Sono due cose diverse. Se vinci il Grande Fratello assecondi quelli che sono i fruitori del Grande Fratello. Il GF sforna un prodotto, sforna il vincitore. Fruisco di questo prodotto nei mesi in cui dura il programma, ma una volta finito lo cestino. Poi c’è chi ne trae il massimo profitto. Tommaso non credo vincerà il Grande Fratello ma sarà colui che ne trarrà più profitto“.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni