Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, la Ruta mette in guardia Giulia

Published

on

L’edizione più lunga del Grande Fratello Vip è quasi giunta al capolinea. Le ultime settimane nella casa più spiata d’Italia saranno determinanti per il futuro vincitore. In questi giorni i concorrenti sono stati scossi dal lutto improvviso che ha colpito Dayane Mello, stringendosi attorno a lei per la perdita del fratello Lucas di 27 anni e salvaguardandola dalle dinamiche del gioco. Chi è costantemente sotto attacco è sicuramente Giulia Salemi. La modella italo-persiana è bersagliata da molti, tra cui Tommaso Zorzi, dopo le nomination che hanno escluso il milanese dal televoto per i finalisti.

Grande Fratello Vip - L'ex concorrente non crede alla storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Nelle ultime ore c’è stato l’ennesimo litigio tra i due. I due sono esplosi in un’accesa discussione che ha coinvolto anche Pierpaolo Pratelli, a causa di una bottiglia di vino sparita in magazzino e consumata di nascosto. Giulia Salemi, ormai al centro degli attacchi dei coinquilini, ha deciso di rifugiarsi nelle parole della saggia Maria Teresa Ruta, che le ha confessato di essere vittima delle strategie di gioco.

Grande Fratello Vip, la Ruta consola la Salemi

“Devi renderti conto che sei tanta roba, sei una bella persona che ha dimostrato di sapersi battere. Sei una persona con tante sfaccettature, molto completa e ricca dentro, che è maturata però hai l’animo fragile da un punto di vista affettivo […] Leggi tra le righe, serpeggiava un gioco quindi ti sarai presa una cotta per Pierpaolo, ma bisogna leggere tra le righe. Due forti insieme capito, io penso che sia umano e naturale pensarlo a parte di qualcuno. Adesso che lui è finalista, se poco poco lui aveva delle cose da dire a lui non potendole dire a te… Hanno fatto lo stesso gioco con me e con Guenda“. 

Queste le parole della Ruta, che mette in guarda Giulia Salemi sia sui concorrenti sia sulla relazione con Pierpaolo. Che questa situazioni porti ad una rottura tra i due? Intanto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà sicuramente lo scontro definitivo tra la modella e Zorzi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni