Connect with us
Grande Fratello Vip, Signorini imita la crisi di Maria Teresa: è polemica Grande Fratello Vip, Signorini imita la crisi di Maria Teresa: è polemica

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, crollo di ascolti

Published

on

L’eterna sfida tra programma Rai e Mediaset continua senza sosta. Nella serata di Venerdì 5 settembre, i palinsesti delle due aziende televisive hanno proposto una serie di spettacoli e reality di intrattenimento. Rai 1 ha proposto la seconda puntata de Il Cantante mascherato, programma condotto da Milly Carlucci. Canale 5, invece, ha dato spazio ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip alla sua edizione più lunga. Questa battaglia d’ascolti si arricchisce di un’incredibile novità, vediamola insieme.

Grande Fratello Vip Vs Il Cantante mascherato, chi ha vinto?

Grande Fratello Vip - Bufera social dopo la messa in onda del daytime

Una puntata particolare quella andata in onda al Grande Fratello Vip. Infatti, l’intera puntata dello show di Canale 5 è stata centrata sopra la tragedia che ha colpito Dayane Mello, con la morte del fratello Lucas a 27 anni. Il giovane è deceduto a seguito di un incidente stradale in cui si è andato a schiantare contro un camion frontalmente. Commozione e vicinanza alla modella brasiliana che ha deciso, poi, di continuare. Successivamente è stato lasciato spazio alle parole di Nausica, la sorella adottiva di Giulia Salemi, di recente vittima di un inconveniente divertente. E poi ancora Andrea Zalletta che incontra suo padre. In nomination, infine, sono andate Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet, le nuove arrivate nella casa più spiata d’Italia.

Questa puntata del GF ha fatto registrare il 2.965.000 spettatori con uno share del 16.8%, dunque ha registrato un calo rispetto ai 3.232.000 spettatori pari al 18.2% di share della scorsa puntata.

Su Rai 1, come detto prima, è andata in onda la seconda puntata de Il cantante mascherato, show condotto da Milly Carlucci. La puntata ha portato a due incredibili rivelazioni. Infatti gli spettatori che hanno seguito lo show di “Mamma Rai” hanno potuto scoprire che sotto la maschera della Pecorella si celava Alessandra Mussolini, mentre sotto il Baby Alieno il duo comico Gigi e Ross. Il programma di Milly Carlucci ha registrato 3.605.000 spettatori pari al 16.2% di share.

Un crollo per il Grande Fratello Vip, che perde la guerra dello share contro Il cantante mascherato. Lo show targato Mediaset terminerà il primo marzo e ora bisognerà vedere se fino a quella data Alfonso Signorini riuscirà a rialzarsi o dovrà arrendersi a Milly Carlucci.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni