Connect with us
Salemi - L'influencer si è operata a 4 anni per rimuovere un tumore Salemi - L'influencer si è operata a 4 anni per rimuovere un tumore

Grande Fratello VIP

Giulia Salemi shock: “Mi ha Ca**** addosso” la rivelazione al Grande Fratello Vip

Published

on

Nella giornata di ieri la casa del Grande Fratello è stata colpita dalla tragica notizia della morte del fratello Dayane Mello. Lucas, questo il nome del fratello di Dayane, aveva 27 anni ed è deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale nella notte tra il 2 e il 3 febbraio. A seguito di quanto accaduto, sono stati molti i messaggi di solidarietà e gli attestati di vicinanza alla modella brasiliana. Addirittura i concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno proposto di abbandonare in massa la casa in segno di rispetto a Dayane. La finale del Grande Fratello Vip si terrà il primo marzo e la Mello è una delle finaliste e possibili vincitrici. Intanto nella giornata di ieri Giulia Salemi ha fatto parlare di sé in maniera buffa.

Giulia Salemi e lo spiacevole incidente

Nella giornata più nera del GF Vip, Giulia Salemi ha involontariamente strappato un sorriso e riportato un po’ d’allegria all’interno della casa. Giulia Salemi stava intrattenendo una discussione con Maria Teresa Ruta, quando, all’improvviso, tutti l’hanno sentita esclamare: “Noooo, mi ha ca**** addosso“. Uno spiacevole incidente per la Salemi che è stata bersagliata da un piccione, proprio sul naso. Le due concorrenti della casa sono scoppiate a ridere, successivamente Giulia Salemi è andata in bagno a sciacquarsi il volto.

Una volta uscita ha affermato: “Che schifo, ragazzi“. Vittima di un incidente sì spiacevole, ma al tempo stesso buffo che ha portato un po’ di sorriso. Giulia Salemi, nel momento del divertente imprevisto, si stava confidando con Maria Teresa Ruta circa la sua relazione con Pierpaolo Pratelli, rivelando un suo desiderio: “Quando Pierpaolo parla di suo figlio vedo gli occhi brillare. Ad oggi è nato in me questo desiderio, questo sogno. Mi piacerebbe tanto, vorrei dare più concretezza alla mia vita“.

Chi è la Salemi

Uomini e Donne: Giulia Salemi sul trono a settembre?

Giulia Salemi è un personaggio televisivo ed ex modella italiana. Nata a Piacenza nel 1993 e di origine arabe da parte di madre, Giulia ha partecipato a molti programmi televisivi. Ha da prima partecipato a Veline e a Miss Italia, successivamente ha fatto parte di numerosi reality televisivi, come Pechino Express. Inoltre la Salemi ha già fatto parte del cast del GF Vip, nel 2018, arrivando in semifinale.  Ad inizio 2020 conduce insieme a Tommaso Zorzi Adoro!, talk show su La pupa e il secchione e viceversa trasmesso in streaming su Mediaset Play prima di ogni puntata del reality show. Nell’autunno dello stesso anno conduce il programma Disconnessi On the Road, insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, in onda in seconda serata su Italia 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni