Connect with us
Grande Fratello Vip: i concorrenti pronti al ritiro dopo il lutto di Dayane Grande Fratello Vip: i concorrenti pronti al ritiro dopo il lutto di Dayane

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: i concorrenti pronti al ritiro dopo il lutto di Dayane

Published

on

Momento difficile per i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alcuni vip, infatti, hanno espresso l’intenzione di ritirarsi dal reality show dopo aver appreso del lutto di Dayane Mello.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello colpita da un grave lutto

Il lutto che ha colpito Dayane Mello ha cambiato l’umore di tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Come saprete, Lucas, il fratello minore della modella è morto in un terribile incidente automobilistico il 2 febbraio alle 22:30 in Brasile insieme a lui c’era una ragazza, che si presume fosse la sua ragazza. Un impatto terribile, contro un camion che non ha dato scampo al giovane, che è deceduto sul colpo. La Mello è stata avvertita dal lutto a 12:30 dagli autori ed in primis Alfonso Signorini, che sarebbe corso ad esprimerle la sua vicinanza a nome di tutta la famiglia del Gfvip. Una situazione surreale, che ha portato i concorrenti a meditare il ritiro di massa. Intanto Dayane dopo aver parlato con alcuni famigliari sia in Italia che in Brasile ha deciso di rimanere a Cinecittà e continuare il percorso all’interno del gioco a nome del fratello scomparso, che l’aveva sostenuta in questa avventura televisiva.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello colpita da un grave lutto

I concorrenti pronti a ritirarsi e lasciare la vittoria alla modella

Dayane Mello è apparsa distrutta dalla perdita del fratello minore. Una vita spezzata troppo precocemente in un terribile incidente avvenuto nel Brasile del Sud. Una notizia, che ha sconvolto gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, reclusi da oltre cinque mesi dentro le mura della casa di Cinecittà. I vipponi si sono stretti intorno alla brasiliana in questo drammatico momento della sua esistenza. Anche i concorrenti sono apparsi a disagio a ritrovare il sorriso, scherzare e giocare come avevano fatto finora. Per questo in tanti si sono chiesti se fosse giusto proseguire o ritirarsi dal gioco visto che il clima è ormai cambiato per sempre. Nelle ultime ore, i concorrenti del GfVip avrebbero deciso di ritirarsi e lasciare la vittoria a Dayane. Una proposta condivisa dal web, dove alcuni utenti hanno tuonato: “Non ha senso continuare così, sono tutti distrutti, devo chiudere basta. Nessuno ha lo spirito di continuare”.

Grande Fratello Vip - I concorrenti pronti a ritirarsi e lasciare la vittoria alla modella

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni