Connect with us
Sonia Bruganelli assente dal Gf Vip per 4 puntate: ecco chi la sostituisce Sonia Bruganelli assente dal Gf Vip per 4 puntate: ecco chi la sostituisce

Grande Fratello Nip

Grande Fratello Vip: quasi rissa tra due ex-concorrenti nello studio

Published

on

Il Grande Fratello Vip continua a far discutere dentro e fuori la  casa di Cinecittà. Ieri 10 novembre durante la diretta si è sfiorata la rissa tra due ex concorrenti del reality show, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. 

Ecco tutti  i dettagli.

Grande Fratello Vip: due ex-concorrenti sfiorano la rissa in studio

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé non solo per le numerose squalifiche, ma anche per un fatto grave accaduto nel corso della diretta di ieri 9  novembre. Franceska Pepe e Matilde Brandi continuano ad essere al centro dell’attenzione nonostante siano state eleminate alcune settimane dalla casa di Cinecittà. Poche ore fa, la modella è apparsa su Instagram dove ha detto di non aver gradito il comportamento assunto dalla ballerina del Bagaglino ieri sera in studio. A tal proposito, le due ex-concorrenti sono state protagoniste di un acceso confronto. In dettaglio, Franceska ha reagito a delle espressioni facciali di Matilde, sfiorando quasi la rissa.

Grande Fratello Vip: due ex-concorrenti sfiorano la rissa in studio

Franceska Pepe definisce Matilde Brandi una persona falsa, ipocrita e opportunista

A raccontare l’accaduto è stata Franceska Pepe su Instagram, la quale ha fermato che con  Myriam Catania non è stata sfiorata la rissa, all’opposto di Matilde Brandi. A tal proposito, la modella ha definito la ballerina del Bagaglino una persona falsa, ipocrita e opportunista dopo che le aveva fatto delle smorfie, tanto da definirle giochetti di bassissimo livello. Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato che avrebbe strappato volentieri la parrucca che la Brandi si tiene in testa. La modella, infatti, continua a non avere un’opinione positiva su Matilde come la maggior parte del pubblico. La ballerina è tutt’ora bersaglio dei fans che critica il suo atteggiamento.

Grande Fratello Vip - Franceska Pepe definisce Matilde Brandi una persona falsa, ipocrita e opportunista 

Per altre notizie sui protagonisti del reality show vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni