Connect with us
Franceska rientra al Grande Fratello Vip? Il Codacons apre un'indagine Franceska rientra al Grande Fratello Vip? Il Codacons apre un'indagine

Grande Fratello VIP

Franceska rientra al Grande Fratello Vip? Il Codacons apre un’indagine

Published

on

E’ polemica sui social dopo l’eliminazione di Franceska Pepe dalla casa del Grande Fratello Vip. Alcuni utenti, infatti, hanno denunciato delle irregolarità al televoto, tanto che il Codacons ha aperto un’indagine.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Franceska eliminata, sui social divampa la polemica

Ieri 5 ottobre la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha regalato ai telespettatori numerose sorprese. Quella più inaspettata è stata certamente la vittoria al televoto di Adua Del Vesco, l’attrice che sta tenendo alta l’attenzione per le sue rivelazioni sull’AresGate e sulle sue storie fasulle. Un comportamento che non piaciuto ai telespettatori, che chiedevano la sua uscita dal reality show.

Ma alcuni colpi di scena hanno fatto in modo che l’attrice rimanesse nella casa di Cinecittà a sfavore di Franceska, che è stata eliminata dal reality show. A poche ore dall’eliminazione della concorrente, sui social è divampata una polemica per quanto riguarda i voti provenienti dalla Spagna.

Infatti, la validità di questi voti è molto dubbia in quanto per regolamento possono votare solo maggiorenni e residenti nel territori italiano. Quindi, questi avrebbero eluso il regolamento fingendo di votare dall’Italia. In pratica, Adua Del Vesco sarebbe stata salvata con voti irregolari per continuare ad ammaliare il pubblico con la storia con Massimiliano Morra.

Grande Fratello Vip: Franceska eliminata, sui social divampa la polemica

Il Codacons ha presentato un esposto per voti irregolari

E’  bufera dopo  l’eliminazione di Franceska Pepe dal Grande Fratello Vip. A tal proposito, la modella ha pubblicato una storia su Instagram dove si è levata qualche sassolino dalle scarpe sui suoi ex colleghi di avventura. La donna ha detto di essere felice di aver lasciato “una gabbia di pazzi, dove regnava la cattiveria e la falsità”.

Nel frattempo il Codacons ha presentato un esposto all’AgCom. L’Associazione per i diritti del consumatore, infatti, chiede che sia fatta chiarezza sul televoto. Per questo motivo, i fan sperano che Franceska possa ritornare nel reality show dopo l’indagine fatta sui voti irregolari.

 

Grande Fratello Vip - Il Codacons ha presentato un esposto per voti irregolari

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni