Connect with us
Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi parla sull'Aresgate: "Sto molto male" Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi parla sull'Aresgate: "Sto molto male"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi parla dell’AresGate: “Sto molto male”

Published

on

Nel corso degli ultimi giorni sta tenendo alta l’attenzione il caso AresGate divampato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, hanno fatto delle pesantissime affermazioni contro la loro ex agenzia. Intervistate da “Dagospia”, Eva Grimaldi ed altre attrici hanno rivelato alcuni risvolti inediti sull’Ares. 

Ecco tutti i dettagli.

Scoppia il caso AresGate al Grande Fratello Vip: parla Eva Grimaldi

Si complica il caso AresGate dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito, Ares è stata una produzione che ha prodotto importanti fiction per Canale 5 tra cui L’Onore e Il Rispetto. “Dagospia” ha voluto capire qualcosa in più dopo le dichiarazioni fortissime dei due concorrenti della casa di Cinecittà. Infatti, ha intercettato Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio, che hanno  lavorato per molti anni in questa agenzia. A tal proposito, l’ex fidanzata di Gabriel Garko si è trincerata dietro un no comment. Infatti non ha proferito parola sul suicidio Teodosio Losito, dichiarando queste testuali parole: “Non voglio parlare ora. Sto molto male.” Inoltre Eva Grimaldi ha preso le distanze da quanto raccontato da Adua e Massimiliano sulle manovre psicologiche, sugli amori falsi e le età inventate…

Scoppia il caso Aresgate al Grande Fratello Vip: parla Eva Grimaldi

Nancy Brilli: “Eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni”

Se Eva Grimaldi non ha proferito  parola sull’AresGate rivelando di stare molto male, Nancy Brilli ha dichiarato di essere all’oscuro di quanto dichiarato al Grande Fratello Vip. Inoltre l’attrice  ha detto di non aver avuto rapporti con Alberto Tarallo, il presunto Lucifero di cui parlano tanto Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. La donna ha dichiarato di non aver avuto un rapporto con lui. A tal proposito, ha detto queste testuali parole:  “Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme. Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare”. In merito al caso mediatico, Nancy ha detto che non le piaceva la gestione dell’agenzia dopo il tentativo di costruire un finto flirt tra lei ed un attore. Anche Giuliana De Sio ha detto di essersi rifiutata di partecipare ad un finto flirt, sebbene conoscesse di persona Losito.

Grande Fratello Vip - Nancy Brilli: "Eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni