Connect with us

Grande Fratello VIP

Giulia Salemi sotto accusa: “Ci hai provato con mio marito”

Published

on

Nella casa del Grande Fratello Vip è stata una delle più chiacchierate. Entrata a novembre, Giulia Salemi ha saputo far parlare di sé nella casa più spiata d’Italia, in particolar modo per la sua relazione con il finalista Pierpaolo Pretelli. La Salemi è stata ospite di Live-Non è la D’Urso e non sono mancate le polemiche sul suo conto, tra cui le accuse di Caterina Collovati, moglie di Fulvio Collovati, ma andiamo con ordine.

Salemi: “Nella vita sono concentrata su me stessa”

Giulia Salemi

Una Salemi super sexy si è presentata negli studi Mediaset dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. L’italo-egiziana ha risposto al perché le sue relazioni nascono sempre nei reality: “Come mai in due reality ho trovato due amori? Nella vita reale sono molto concentrata su me stessa“. Successivamente ha aggiunto: “Nella vita reale sono presa da mille distrazioni e spesso mi perdo anche le cose belle che ho intorno – ha spiegato -. Al “Grande Fratello” queste distrazioni non esistono più e quindi impari a osservare, guardare, e soprattutto ascoltare. E lì io ho potuto vedere e conoscere persone che hanno lasciato un segno e mi hanno fatto innamorare di loro, come è avvenuto con Pierpaolo“.

Giulia Salemi Vs Caterina Collovati: “Ci hai provato con mio marito”

L’ex concorrente del GF Vip si è confrontata con le temute sfere di Live-Non è la D’Urso e in particolar modo si è dovuta difendere dalle accuse di Caterina Collovati. Quest’ultima ha “picchiato” duramente contro Giulia Salemi, accusandola di averci provato con il marito Fulvio Collovati, ex calciatore e con il quale ha preso parte ad una trasmissione televisiva. “Mi ha veramente infastidito il tuo comportamento 5-6 anni fa, quando hai fatto un programma di calcio insieme a mio marito. Casualmente ho visto dei tuo messaggi in cui prendevi l’appuntamento per domani con ‘Tesore, amore’. Oppure una volta lo invitavi ad una festa di compleanno, ha raccontato la Collovati.

“Quando poi ho sentito dire Elisabetta Gregoraci che importunavi Briatore ho detto: ‘Allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini sposati’. Ti voglio dare un consiglio: guarda che è una cosa orribile, non lo fare mai più, avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna. Anche perché l’hai fatto una volta, l’hai fatto due, alla terza si prendono delle botte, alla terza ti picchia qualcuno”.

La Salemi si è difesa dalle accuse della Collovati, rimanendo stupita da quelle affermazioni: “Questo è un mio problema e sicuramente devo migliorarlo: io chiamo ‘amore’ tutti, anche il mio comodino. Ma da lì a importunare uomini sposati. E’ contro la mia etica. So la persona che sono e non permetto di attaccarmi sui miei valori e principi. Sono una persona molto socievole e molto espansiva“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni