Connect with us
Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, Andrea Damante nel cast? Ecco la verità

Published

on

Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da poche settimane con la vittoria di Paola Di Benedetto, a settembre tornerà la quinta edizione. Al timone del reality show ci sarà sempre Alfonso Signorini che starebbe già lavorando intensamente per formare un cast stellare.

Grande Fratello Vip 5 in autunno

Uno dei programmi più visti dell’ultima stagione televisiva è stato il Grande Fratello Vip. Il reality show, nonostante sia terminato da poco, tornerà a settembre su Canale 5 con il bravissimo Alfonso Signorini. Quest’ultimo, abilissimo a portare avanti la trasmissione nonostante l’emergenza sanitaria, si gode il meritato riposo dopo la lunga e tortuosa stagione. Anche se il conduttore sta caricando le energie per affrontare un autunno ricco di grandi impegni, compreso il Grande Fratello Vip 5, avrebbe già palesato i suoi obiettivi.

Secondo indiscrezioni, il conduttore, starebbe lavorando al fine di portare nel cast della prossima edizione del reality una vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha già preso parte alla prima edizione del programma e arrivò in semifinale. In quella prima seguitissima annata del GF Vip, Signorini era opinionista mentre a condurre il reality vi era Ilary Blasi.

La storia con Giulia

Anche se si inizia a parlare incessantemente di una partecipazione di Andrea Damante alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5, è giusto evidenziare come sia tornato alla ribalta nell’ultimo periodo. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, è tornato in coppia fissa con la sua fidanzata storica Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip

I due, secondo indiscrezioni, sarebbero in procinto anche di progettare una gravidanza per il prossimo anno. Ovviamente, ad oggi, sono solo delle voci di corridoio che potranno essere confermate o smentite dal diretto interessato.

La De Lellis opinionista?

Se Andrea Damante è stato segnalato come un ipotetico concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, allo stesso tempo la sua fidanzata, Giulia De Lellis, sarebbe stata indicata come un’aspirante opinionista del reality. Ovviamente, come confermato da Signorini in un’intervista, si auspica che la squadra degli opinionisti della scorsa edizione sia riconfermata in toto.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni