Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga sicuro sulla nomination

Published

on

Mancano poche ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip. La puntata di questa sera sarà decisiva per capire chi continuerà la corsa verso la finale. In questa settimana si sono sfidati al televoto Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. In attesa di capire chi riuscirà a salvarsi, nella casa più spiata d’Italia si parla già delle prossime strategie per le nomination.

Grande Fratello Vip, Zenga contro Stefania Orlando

Grande Fratello Vip

Si avvicina la finale del GF Vip e il gruppo presente in casa continua a restringersi sempre di più. La nomination della puntata di questa sera vede contro Zenga, Orlando e De Grenet. A proposito di tale nomination, Zenga ha parlato fuori in giardino con Pratelli e Zalletta.  La conversazione è pubblica sul sito del Grande Fratello Vip. Nella nota pubblicata dalla redazione, i tre ragazzi si sono ritrovati a chiacchierare in giardino e Pierpaolo Pratelli ha chiesto a Zenga: “Se domani vinci, sai già chi nominare?”. Il concorrente non si è fatto cogliere impreparato. Ha dimostrato sin da subito di avere le idee chiare circa il nome da fare: “Se rimango, sì e ho anche la motivazione”. Zelletta, per un attimo, ha pensato si stesse riferendo a lui, ma Andrea Zenga ha fugato ogni dubbio: Nominerò Stefania“.

La motivazione di Andrea Zenga

Zenga, ovviamente, non farà una nomination a caso. Infatti agli amici ha dato una sua motivazione. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter ci ha tenuto a precisare di come lui nei confronti di Stefania Orlando non abbia niente, ma vuole dare una possibilità in più all’amico Andrea Zalletta di andare in finale. “Nominerò Stefania perché non voglio privare un amico della possibilità di andare in finale. Con lei ho un bellissimo rapporto e so anche che è molto forte, ma per me l’amicizia è anche questa”.

Andrea Zalletta, infine, ha rimarcato che per lui sarebbe un dispiacere non vedere arrivare Stefania Orlando in finale: “Ma io voglio giocarmela e divertirmi, per me non è un problema, arrivati a questo punto è normale. E sinceramente non vedere Stefania arrivare in finale sarebbe un dispiacere. I finalisti per me sono in tre e io mi escludo da quelli“.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Zenga a salvarsi e ad attuare la sua strategia?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni