Lutto al Grande Fratello Vip. Il popolare reality show di Canale 5 è stato colpito da una drammatica scomparsa nel corso della diretta di sabato 17 dicembre.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip colpito da un grave lutto
Ore tristi per la famiglia del Grande Fratello Vip. Di recente, il popolare reality show di Canale 5 è stato colpito da un grave lutto. Si è spenta infatti Rossella Rota. L’opinionista popolare del Gf Vip aveva partecipato insieme alla sorella Adriana ad una puntata del programma. Una morte che ha colto di sorpresa coloro che la frequentavano tutti i giorni e che l’avevano conosciuta nel salotto televisivo di Canale 5. Ad annunciare la morte della signora Rossella Rota è stato Luca Vismara. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha pubblicato sui social uno straziante post di saluto alla donna, che recitava in questo modo: “C’hai lasciato anche tu Ross. Con un colpo di scena che neanche nei nostri reality in spiaggia a Monelia. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia. Nessuno potrà mai sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio”. Dalle parole di Luca Vismara, si desume che la donna sia morta per un malore improvviso e non per malattia.
Il reality perde la sua opinionista popolare Rossella Rota
Il reality show ha perso la sua opinionista popolare Rossella Rota che Alfonso Signorini pensò di introdurre nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’esperimento durò solo una puntata. Dopo una serie di gaffe in diretta, Rossella e Adriana non comparvero più nel programma. L’annuncio della morte dell’opinionista è stato dato nel corso della diretta di sabato 17 dicembre.
Rossella Rota era nata a Milano il 22 luglio 1946. La donna aveva lavorato come segretaria del direttore generale di Publitalia. Inoltre, era sposata dal 1968 con un uomo geloso delle sue forme. Era madre di un figlio, che l’aveva resa nonna due volte. Ogni anno trascorreva lunghi periodi in Liguria in compagnia di famigliari e amici.